Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda fidanzati!

Andrea e Valentina

Si, le ultime voci sembrano aver trovato conferma! L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, colui che aveva lasciato il trono senza scegliere perché non era riuscito a innamorarsi di nessuna delle sue corteggiatrici, fuori dal programma e lontano dalle telecamere sembra aver trovato l’amore. Ma è proprio di una delle corteggiatrici che si è innamorato.

I fan di Sharon Bergonzi certo non saranno felici, visto che adesso le conferme del fidanzamento tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono arrivate.

L’ex tronista è stato il super ospite insieme a Valentina nella registrazione di ieri 9 febbraio 2015 nello Studio di Uomini e Donne.

Valentina e Andrea erano stati visti insieme a Bologna, ma nessuna conferma su un possibile fidanzamento. Non prima di ieri appunto, quando sul sito ufficiale di Uomini e Donne è stata data l’anticipazione della registrazione.

Come la prenderanno i fans di Sharon, che speravano fortemente che fosse lei la preferita di Andrea? La ragazza probabilmente non sarà rimasta contenta, ma come abbiamo già visto non si è lasciata abbattere da questo fallimento ed è pronta a proseguire la vita con la stessa serenità e spensieratezza!