Quantcast

Uomini e donne news: Andrea e Valentina Rapisarda fidanzati?

Valentina Rapisardsa

Il fatto che Andrea Cerioli ha abbandonato il programma di Uomini e Donne senza fare la sua scelta non è stata gradita ne dalle sue corteggiatrici ne dai fans. Ma cosa è stato delle sue corteggiatrici preferite durante il suo trono a Uomini e Donne, Sharon e Valentina?

Sembra che Sharon non ha impiegato molto a dimenticare Andrea. Non una parola a conferma della delusione. Anzi. La ragazza si diverte con gli amici e posta tantissime foto in compagnia dei fans sulle proprie pagine sociali. Se da una parte fa bene a non buttarsi giù per una delusione amorosa, dall’altro ci sono buone ragioni per credere che l’interesse della ragazza fosse solo verso il piccolo schermo e la notorietà.

Valentina dal canto suo non ha reagito proprio nello stesso modo. Anzi, ha chiuso i suoi profili Facebook e reso privato quello di Instagram. Ha preso il primo treno per Bologna e ha raggiunto Andrea Cerioli a casa sua!

L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto sorpreso dal gesto di Valentina e certo avrà avuto un ripensamento positivo su di lei. Alcune indiscrezioni infatti hanno dimostrato che Valentina e Andrea hanno passato la notte insieme. Forse nella stessa stanza, forse in luoghi separati. Ma adesso ci chiediamo se tra i due nascerà una storia d’amore proprio ora che sono fuori dal programma e non devono più sottostare allo stress del programma televisivo che di certo permette alle persone di incontrarsi ma allo stesso tempo lascia ben poco spazio all’intimità.