Quantcast

Uomini e Donne news e gossip: Lilli Pugliese dice no al trono

Uomini e Donne news e gossip: l’ex corteggiatrice Lilli Pugliese ha detto no al trono del famoso e popolare dating show di Canale 5. L’ex corteggiatrice di Luca Salatino, che ha concluso il suo percorso sul trono di Uomini e Donne con la scelta di Soraia Ceruti, ha un rapporto molto stretto con i suoi fan. Da quando ha concluso la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, non perde occasione per ringraziare i fan per l’affetto e il sostegno che riceve da loro.

Lilli Pugliese – Foto: Instagram

Ha ricevuto da tantissimi followers su Instagram la classica domanda: “Accetterai il trono di Uomini e Donne?”.

Lilli Pugliese ha spiegato: “Mi avete fatto questa domanda ventimila volte. Sì, ragazzi andrei però penso che mi avete conosciuto un po’ e avete visto che non sono molto adatta per il trono!”.

Al momento non c’è stata alcuna proposta ufficiale da parte della redazione che, in questo momento, così come la padrona di casa, si sta godendo la consueta pausa estiva prima delle nuove registrazioni che avverranno a fine agosto inizio e a inizio settembre.

Ha parlato anche di alcuni aspetti più intimi del suo carattere e dei suoi progetti futuri: “Il mio miglior pregio è che so ascoltare le persone. Il mio peggior difetto e che delle volte faccio fatica ad esprimermi. Vorrei essere un po’ più tosta e meno sensibile così da non prendere più batoste nella mia vita in generale”.

L’ex corteggiatrice ha svelato anche i suoi sogni nel cassetto: “Il primo è realizzarmi nell’ambito lavorativo come stilista/sarta. La seconda è creare una famiglia unita”.

Dopo la scelta di Luca, Lilli, intervistata da Uomini e Donne Magazine, non ha nascosto la sua delusione per l’epilogo amaro del suo percorso: “Non nego che ho passato qualche giorno particolarmente difficile perché mi sono chiusa in me stessa, purtroppo quando sto male tendo a farlo. Probabilmente avevo sbagliato a credere che gli opposti si attraggono perché in molti casi i simili alla fine si capiscono meglio e credo sia per questo che tra me e lui è andata così”.

A presto con nuovi gossip, anticipazioni e scoop sui personaggi di Uomini e Donne!