Quantcast

Uomini e Donne News: Jonas Berami ha scelto!

Jonas e Rama

Durante la registrazione del 19 gennaio 2015 Jonas ha finalmente fatto la sua scelta. La sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha regalato molte emozioni non solo al pubblico, ma anche a Maria De Filippi e Tina Cipollari, opinionista fidata del programma che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

La scelta di Jonas è stata ovviamente Rama Lila. Tutti noi infatti ci aspettavamo questa decisione. Un vero peccato per le altre ragazze che non sono state scelte, nonostante il punto in cui erano arrivate, ma come ha detto l’attore spagnolo “Ho sempre saputo che eri tu”.

Insomma, la registrazione è terminata e tutti si sono commossi. Tina, la quale inizialmente aveva avuto perplessità sulla presenza di Jonas in studio, si è dimostrata per tutta la stagione molto affezionaeta e al momento del saluto si è lasciata andare ad un lungo abbraccio. Anche Maria De Filippi ha ammesso di essersi commossa tanto, fino alle lacrime. Bisogna ammettere che questo è stato proprio un bel percorso e grazie a questo trono le sorti di Uomini e Donne nel suo trono classico si sono risollevate.

Jonas si è divertito a far soffrire un poco la sua Rama prima di annunciare la scelta. Durante l’esterna l’ha invitata più volte ad uscire ma ogni volta non si presentava. La povera Rama non riusciva a capire il perché e si lasciava andare alla tristezza.

Jonas ha ammesso di aver fatto tutto questo proprio per farle capire come si sente lui, che non riesce mai a inquadrarla. Tuttavia ha capito che era lei la ragazza che voleva praticamente da subito.

Non possiamo che aggiungere i nostri migliori auguri a questa coppia fresca fresca, nella speranza di vedere presto chi sceglieranno gli altri tronisti!