Quantcast

Uomini e Donne News: Nicole sceglie Fabio

Uomini e donne

Sul web sembra si faccia fatica ad “affezionarsi” ai nuovi tronisti di Uomini e Donne nel trono classico. Le nostre attenzioni sono infatti sempre rivolte a coloro che c’erano prima. A persone come Rama Lila e Jonas, a Salvatore e Teresa (la quale ha tra l’altro spento le candeline il 27 febbraio, auguri!). Adesso però è bene guardare avanti e scoprire cosa sta accadendo sul nuovo trono. Uno dei personaggi più amati al momento è Fabio Colloricchio. L’argentino lo abbiamo già conosciuto nei panni di corteggiatore di Teresa Cilla. Inutile dire che sono state più di 200 le ragazze che si sono presentate, ma solo 50 sono state portate alla sua attenzione dalla redazione. La preferita per il momento sembra Nicole.

La bella corteggiatrice però non ha fatto battere il cuore solo a Fabio. I suoi occhi hanno incantato anche Amedeo Andreozzi, l’altro tronista. Ecco quindi che Nicole da corteggiatrice è diventata un po corteggiata ed è andata in esterna con entrambi i tronisti.

Inutile dire che Fabio non è stato particolarmente felice della cosa. Dopo aver visto infatti l’esterna con Amedeo, ha dichiarato che non la porterà più in esterna, almeno fin quando non si sarà schiarita le idee.

Durante l’ultima puntata del trono classico Nicole ha confessato di essere interessata solo a Fabio e si è dichiarata a lui. L’argentino però è rimasto molto deluso, e si vede. Infatti gli ha detto di non fidarsi completamente di lei. Nicole tuttavia, adesso che quantomeno con se stessa si è chiarita, si sente molto più felice. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato una propria fotografia con la scritta “la quiete dopo la tempesta”. Insomma, pian piano il suo (o loro?) cielo si sta rischiarando.

Non c’è che da capire se Fabio Coloricchio, tronista del trono classico di Uomini e Donne, si fiderà ancora di lei.