Quantcast

Uomini e Donne news: quando ci saranno le scelte?

Jonas e Rama

Uomini e Donne è andato in ferie per natale. L’appuntamento è ormai lanciato a gennaio su canale 5. Quello che adesso ci chiediamo è: quando ci saranno le scelte dei tre tronisti? Ormai siamo davvero molto vicini e le strade di Teresa, Andrea e Jonas sembrano ormai scritte.

Uomini e donne news: le scelte a gennaio

Le scelte di Teresa, Andrea e Jonas sono ormai vicine. Sembra infatti che a gennaio renderanno nota la loro decisione, dicendo con chi hanno intenzione di lasciare lo studio di Uomini e Donne e salutare così Maria De Filippi.

La scelta di Jonas sembra piuttosto chiara. La maggior parte di noi ormai è sicura che deciderà per Rama, con la quale si è ormai creata una buona intesa e considerano che praticamente stanno già vivendo insieme, la cosa è ormai piuttosto palese. Rama quasi sicuramente dirà di si.

Andrea probabilmente sceglierà Sharon. Il dubbio rimane ancora su chi sceglierà Teresa. La ragazza sembra molto interessata a Salvatore, nonostante continui ad avere alcuni dubbi sul fatto che è sempre lei a doverlo cercare. Anche Fabio però è in corsa. Attendiamo quindi gennaio per avere la risposta definitiva.

La scelta è davvero imminente, anche perché a febbraio 2015 dovrebbero già arrivare i nuovi tronisti. Ed ecco che ci assale di nuovo la curiosità. Chi saranno i ragazzi che occuperanno il trono?

Uomini e Donne, tronisti 2015

Secondo i rumors che circolano sul web, i nuovi tronisti arriveranno a febbraio 2015 e i primi nomi spuntano già fuori. Di possibili tronisti ne abbiamo tanti, uno dei più citati è tuttavia Manfredi Ferlicchia, che già era stato mostrato come uno dei possibili tronisti dell’edizione che si sta per concludere. Adesso è di nuovo in corsa e molto probabilmente lo vedremo approdare sul trono di Uomini e Donne.

Altro possibile partecipante è Luca Viganò, così come Mirco Petrielli, già noto per essere il vincitore del Grande Fratello. Tra le possibili troniste invece abbiamo Noemi, Sharon e forse anche Flavia Fiadone, che potrebbe decidere di tornare. Tra i nomi spunta anche quello di Veronica Valà, conosciuta in Temptation Islan.