Quantcast

Uomini e Donne News: Rama è preoccupata, a quando la scelta?

Rama e Jonas

Tutti i fans di Uomini e Donne saranno felici di sapere che proprio oggi, lunedì 29 dicembre 2014, riprendono le registrazioni di Uomini e Donne. Noi non potremo che aspettare l’inizio del nuovo anno per scoprire qualcosa di nuovo.

Cercando di capire qualcosa di più su cosa passa per la testa di corteggiatori e tronisti, ecco un breve resoconto di cosa sta accadendo a tutti loro, partendo proprio dalla bella Rama.

Rama Lila Giustini, corteggiatrice del bel Jonas Berami, è per la maggior parte di noi la scelta più ovvia. L’attore spagnolo ha da subito dimostrato un grande interesse per lei e per come stanno andando le cose tra di loro, non abbiamo praticamente dubbi che Jonas e Rama usciranno mano nella mano dallo studio di Maria De Filippi. La ragazza però riversa le sue preoccupazioni su Facebook, dicendosi per niente tranquilla.

Teresa Cilla intanto continua ad essere attaccata da fans e non sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Dopo che è stata vista in una foto con il migliore amico di Salvatore, i sospetti che lei in realtà la sua scelta l’ha già fatta da tempo, è stata confermata. Viene così accusata di aver illuso i suoi corteggiatori ancora presenti in studio. Le lamentele hanno subito un taglio netto (per il momento), quando lo staff che gestisce la pagina FB della Cilla è intervenuto chiarendo che si tratta solo di un programma televisivo e non è proprio il caso di mettersi a giudicare e offendere nessuno.

Senza dimenticarsi poi che, arrivati a questo punto, tutti sembrano ormai piuttosto decisi. Le coppie sembrano ormai formate. Così come Teresa sceglierà con alte probabilità Salvatore, uguale Jonas sceglierà quasi certamente Rama, e Andrea sembra che punterà la scelta su Sharon.

Non ci resta che attendere gennaio 2015 per scoprire cosa accadrà a Uomini e Donne e chi sceglieranno i nostri tronisti!