Quantcast

Uomini e Donne, notizie su Gemma e Nicole

Nonostante il periodo estivo che avanza, il gossip di Uomini e Donne continua ad essere particolarmente infervorato e ad avere i protagonisti delle passate edizioni tra i suoi intrattenitori principali. Cominciando da una delle “sensation” della stagione passata, Fabio Colloricchio, che è stato recentemente intervistato da alcuni settimanali di news e gossip, tramite i quali ha avuto finalmente la possibilità di chiarire obiettivamente la sua relazione con Nicole, dal momento che come ricorderemo il Web è stato invaso di notizie su una sua presunta rottura.

nicole-mazzocato-e-la-sexy-corteggiatrice

Il tronista spagnolo ha puntualizzato che la sua relazione con Nicole procede ed è alle stelle, dichiarandosi completamente contento della scelta effettuata, nonostante il riserbo iniziale che l’ha portato a temporeggiare prima di trovare la donna adatta per lui. A ciò fa seguito anche un’importante promessa: prendere casa insieme a Roma, per trasferirsi ed andare a convivere al più presto possibile. Che la loro convivenza sia preludio al matrimonio? Potremo naturalmente scoprirlo tra qualche mese.

Buone notizie anche per Gemma Galgani, che è stata una delle star del trono over per via dei suoi drammi emotivi irrisolti a cui si è aggiunta la vicinanza a Giorgio, il tronista che ha strappato il cuore a ben più di qualche signora di mezz’età. Gemma avrebbe inoltre avuto occasione di rivelare dettagli intimi della sua relazione con l’uomo, confermando che nonostante le sue ansie, la sua è stata una scelta “di cuore e di cervello”, con la sicurezza che le ha conferito essere accompagnata nella loro relazione fisica il modo onesto e “d’altri tempi” di fare di Giorgio.

Si apre invece una parentesi del tutto diversa per Mariano Catanzaro, che evidentemente non ha ancora digerito la “sconfitta” alla corsa alla sua amata corteggiatrice Valentina, preoccupando il suo folto gruppo di fan con alcuni status su Facebook particolarmente cupi e introspettivi, a cui fanno seguito alcuni scatti su Instagram accompagnati da descrizioni del tempo atmosferico e della terra natia, che definisce “nera e priva di luce”. Il post prosegue comunque indicando come Mariano sia riuscito a recuperare le forze durante il tempo, nonostante un passato piuttosto ombroso e travagliato. Che sia un momento di sconforto prima di potersi candidare alla prossima edizione di Uomini e Donne? Scopriremo naturalmente di più sui suoi protagonisti nei prossimi giorni, quando saranno chiare le scelte di tronisti e corteggiatori.