Quantcast

Uomini e Donne, notizie su Gemma Galgani

L’appuntamento con le news Uomini e Donne di oggi ci permette di scoprire risvolti abbastanza inediti del “people show” di Mediaset per eccellenza. Partiamo con una notizia che vede coinvolta Gemma Galgani, una delle protagoniste del passato trono over che ha suscitato più simpatie nei fan, nonostante non siano mancate alcune manifestazioni di disappunto per via della mancanza di una soluzione vera e propria nella sua relazione con Giorgio. La dama che ci ha tenuto compagnia per una stagione intera del programma Uomini e donne ha infatti espresso tramite i social il suo punto di vista sulla chirurgia estetica, in seguito ad una delle consuete critiche che la riguardano.

uomini e donne gemma

L’aspetto di Gemma viene considerato da tanti “molto migliorato” rispetto a qualche mese fa, e mentre i più romantici immaginano sia merito dell’amore provato per Giorgio, non manca chi attribuisce il tutto a ritocchi di chirurgia plastica. E’ così diventato una sorta di “tormentone” cercare di indovinare la verità, ed ai fan di Gemma è stata data risposta direttamente dall’interessata, tramite Facebook.

Lo sfogo dell’ex partecipante al trono di Uomini e Donne ha messo in chiaro come lei preferisca apparire per ciò che è, con i suoi piccoli difetti e soprattutto con i segni dell’età, piuttosto che dare un’immagine di sé che non corrisponde a realtà. Il tutto, mentre guarda con ironia e probabilmente un filo di compassione le immagini patinate delle altre “colleghe” dello show business, che cedono sempre più di frequente a tali lusinghe.

Mentre Gemma conferma così di essere più integra di quello che molti vorrebbero credere, Valentina Dallari continua a far parlare il pubblico, questa volta non per via del suo amore, bensì di un tatuaggio recentemente inciso per sempre sulla sua pelle. Il tattoo, estremamente colorato e di grandezza visibile ed estesa su tutta la spalla e parte del braccio, ha spaccato in due la critica sui social, dividendo il pubblico tra supporter della body art di Valentina e i critici più puntigliosi. Alla ex tronista non è rimasto altro che spiegare che è abbastanza adulta per decidere che fare del proprio corpo, ribadendo che la soluzione più saggia è sempre “pensare per se stessi”.

Così, dopo la sfuriata recente di Rama Lila Giustini, il mondo di Uomini e Donne sembra diventare sempre più uno spaccato su diverse problematiche, tra amore, rapporti in società e scelte personali sul proprio corpo. Cosa ci riveleranno i prossimi giorni in merito a gossip e nuove tendenze scelte dai protagonisti, prima dell’arrivo della nostra stagione? Seguiremo tutti i nostri beniamini da vicino per sapere in anteprima “che vento tira” in casa Mediaset.