Quantcast

Uomini e Donne, novità e gossip

Tra le news relative a Uomini e Donne di metà settimana troviamo alcune rivelazioni inaspettate per i nostri beniamini, che non disdegnano, dopo l’aver partecipato al programma, le apparizioni in TV (spesso anche per format ed eventi differenti dal loro “genere” d’elezione, così come qualche comparsata pubblica presso i club e le discoteche più in voga. Una sorte simile è capitata a Rossella Bova, ex dama del celebre Trono Over di Uomini e Donne, che in questi giorni sarà impegnata nei preparativi del prossimo Miss Diva Italia Salento 2015.

rossella bova

Dopo averne presentato la terza tappa durante la passata domenica, Rossella si è detta particolarmente grata alla terra che l’ha ospitata ed ai partecipanti del concorso, postando sul proprio profilo personale le immagini e le testimonianze dell’evento.

Un evento mondano di particolare interesse per il mondo dell’estetica e della moda, quindi, che va a braccetto con la positività portata da un nuovo messaggio di Silvia Raffaele, che durante la passata stagione di Uomini e Donne corteggiò Fabio Colloricchio, alla “collega di scene” Alessia Messina. Come sappiamo, ad Alessia è stato recentemente sottratto il profilo ufficiale Instagram per mano di ignoti, fatto che ha permesso a Silvia di entrare in comunicazione con lei e di invitare, con un gesto solidale, i suoi fan a seguirla sul nuovo profilo che andrà temporaneamente a sostituire quello da recuperare.

“L’invidia in Italia è un vero e proprio lavoro”, ha commentato Silvia, aggiungendo che in tanti si limitano a prendersi gioco di quello che vorrebbero in realtà essere. Sagge parole, quindi, che speriamo possano essere comprese da tutti i suoi fan e follower.

Continuano, infine, le indiscrezioni in merito ad uno dei prossimi tronisti della stagione ventura di Uomini e Donne. Un indizio interessante sembra arrivare nientemeno che da Jonas Berami, tanto rimpianto dall’ex fidanzata Rama Lila: il protagonista della prossima edizione potrebbe essere nientemeno che Iago Garcia, attore nella serie TV “Il Segreto”, nonché amico del modello. Sarà uno dei volti nuovi che andranno a rinfrescare la platea di tronisti di U&D? Anche in questo caso non ci resta che attendere nuove indiscrezioni su quella che si preannuncia una delle stagioni più movimentate del noto people show di Mediaset.