Quantcast

Uomini e Donne, novità su Aldo e Alessia

Momenti ancora molto movimentati per i protagonisti di Uomini e Donne nonostante la possibilità che molti di loro possano essere rivisti durante le prossime edizioni del programma, in particolare sul trono classico. A qualche giorno dalla nascita del piccolo di Alessia ed Aldo Palmieri, nonostante la felicità generale dei fan e dei genitori, sembrano comunque tirare venti di sfida per un episodio che ha coinvolto, in una polemica sui social, anche Raffaella Mennoia, la storica ideatrice del programma.

aldo alessia uomini e donne

Nonostante i pubblici ringraziamenti di Aldo a favore dei fan, che considera una vera e propria “famiglia allargata” grazie al loro supporto durato per tutta la gestazione di Alessia e dei momenti post-partum, infatti, molti hanno notato che Raffaella non si sarebbe prodigata per fare gli auguri alla coppia, scatenando un vortice di critiche.

La reazione dell’autrice non si sarebbe comunque fatta attendere, e anch’essa, come da tradizione, è arrivata con un post su Facebook, in cui si lamenta della “maleducazione inopportuna” di chi l’ha criticata, ricordando un episodio passato in cui per un messaggio pubblico ad Anna Munafò venne pesantemente insultata. E’ quindi chiaro che Raffaella voglia risparmiarsi momenti di pena, soprattutto sui social network, non desiderando ricorrere alle stesse precauzioni di Gemma Galgani, dama del trono over che ha minacciato addirittura azioni legali se la burrasca di insulti nei suoi riguardi non fosse cessata al più presto.

Si susseguono, nel frattempo, le decisioni e le scelte che potrebbero andare a costituire il prossimo trono classico, con la possibilità di ampliare il trono rosa con un’altra partecipante tornando alle tre puntate per settimana, a discapito del trono over. Si vocifera che tra i prossimi corteggiatori o tronisti potrebbe prendere parte anche il ballerino Giorgio Nehme, che abbiamo avuto modo di apprezzare presso la scuola di Amici di Maria de Filippi, nonché prossimo probabile tentatore di Temptation Island, il format che a breve debutterà su Mediaset, destinato ad accompagnarci per l’estate fino alla fatidica messa in onda di Settembre di Uomini e Donne.

Infine, tra le buone notizie di questo inizio settimana, ritroviamo sulla scena Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che, desiderosi di smentire un’ipotetica voce sulla loro crisi fomentata da una dichiarazione di Fabio secondo cui “non si sentiva pronto a definire Nicole l’”amore della sua vita”, continuano a postare immagini di coppia sui loro profili, per rassicurare i sempre insicuri fan. Tra polemiche e amori consolidati, sembra quindi proseguire anche in estate Uomini e Donne, fino al debutto ufficiale, da cui certamente potremo scoprire se le relazioni che i nostri beniamini hanno imbastito siano state veramente durature.