Quantcast

Uomini e donne, novità su Amedeo Barbato

Le ultime indiscrezioni su questa settimana di Uomini e Donne che volge al termine ci parlano di una coppia che molti appassionati non avranno dimenticato: si tratta di Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, rimasti nella memoria dei fan per via della loro inattesa rottura dopo il fidanzamento seguito al “sì” avvenuto durante la trasmissione, per divergenze caratteriali e personali.

Amedeo Barbato - Fonte: melty.it
Amedeo Barbato – Fonte: melty.it

I due vorrebbero, apparentemente, dare nuova forza alla loro vecchia relazione, avendo forse raggiunto il punto di contatto mancante con alcuni sibillini messaggi sulle rispettive pagine di Facebook. Amedeo, in particolare, ha fatto velate allusioni ad “una persona che dovrebbe parlare di più senza pensare alle conseguenze, esprimendo le proprie emozioni”.

Non è poi mancata la risposta di Sophia, che ha evidentemente intuito di essere destinataria di quel breve messaggio di incoraggiamento: la giovane ha scritto a sua volta di aver provato in tutti i modi a ricominciare come da comune accordo, scelta però non facilitata da una comunicazione diversa tra i due e, a detta della Galazzo, dalla necessità di “coraggio e carattere”.

Continua, nel frattempo, l’avventura di Ludovica sul trono Classico di Uomini e Donne: dopo l’eliminazione di Lorenzo, che ci sia forse Fabio in vista? Il corteggiatore non fa mistero di apprezzare la Valli per la sua determinazione, e anche la ragazza non sembra essere affatto dispiaciuta dalle velate avances che si tendono in studio: da lunedì prossimo potremo scoprire in maniera più approfondita come evolverà il rapporto tra i due.