Quantcast

Uomini e Donne, novità su Andrea Barbato

Le ultime novità del programma di Uomini e Donne riguardano Amedeo Barbato. Dopo il programma tv, il tronista ha provato ad iniziare una nuova storia d’amore con Sophia Galazzo. Ma col tempo il carattere differente dei due, i diversi modi di vedere la vita hanno determinato la fine della relazione.

Amedeo Barbato - Fonte: melty.it
Amedeo Barbato – Fonte: melty.it

Amedeo, poi, ha capito di essere ancora innamorato di Serena, sua ex fidanzata storica. I due hanno deciso di restare insieme nonostante le critiche, che sono arrivate soprattutto da parte dei fan della coppia Amedeo-Sophia. Ci sono però altri pronti a sostenere Amedeo e Serena o, per meglio dire, i Barbanella, il soprannome coniato per questa coppia rinata.

Sono infatti moltissimi i messaggi di supporto che ogni giorno sono pubblicati per loro sui social network. Sono anche nate delle fanpage a loro dedicate. Amedeo ha anche confessato di non essere andato a Uomini e Donne per business. Anzi, il ragazzo sperava davvero di poter trovare la ragazza giusta per lui, non sapendo che la aveva già trovata. L’amore della sua vita sembra proprio essere Serena, ed ora che se ne è accorto Amedeo non vuole lasciarsela sfuggire!

Amedeo ha poi chiesto scusa all’ex ragazza Sophia e alla sua famiglia, Fabiola e le followers. Il napoletano ha anche ammesso di aver sbagliato, e parla di Serena come di “un amore grande, di quello che smuove mari e monti”.