Quantcast

Uomini e donne, novità su Barbara e Davide

Siamo sempre più vicini, in qualità di telespettatori, al ritorno dei nostri beniamini di Uomini e Donne sulla scena televisiva. In particolare, sono tanti i fedeli fan della trasmissione che vogliono avere notizie più certe in merito al sempre più discusso trono over, che oltre alla presenza dei volti storici di Gemma e Giorgio, vera coppia simbolo del trono per cavalieri e dame, prevederà il ritorno di alcuni visi noti ed alquanto apprezzati; tuttavia non ci sarà quello di Barbara de Santi, che come sappiamo è reduce dalla rottura con Davide, l’ex fidanzato che ha rimproverato di eccessiva distanza e una generale disattenzione nei confronti dei bisogni della coppia.

barbara-de-santi-fidanzata-744x445

Barbara avrebbe più volte espresso il suo disappunto su Facebook e sui social in generale, spiegando che ora avrebbe un’altra relazione in corso, perciò la sua partecipazione al format di Canale 5 non sembrerebbe così scontata come avremmo potuto pensare. Tra i probabili assenti anche la storica Alba Palmalenghi, che abbiamo riconosciuto come rivale di Gemma nella “corsa” a Giorgio, per dedicarsi alla famiglia oscurandosi momentaneamente dalle scene televisive per questioni di privacy.

Più fortunata, per quanto riguarda il trono Classico, è certamente Silvia Raffaele, che da quando è diventata tronista ha ricevuto oltre trenta proposte da parte di corteggiatori e aspiranti. Sappiamo comunque che, essendo le prime puntate già state registrate, potremo vedere Silvia in azione a breve con le prime esterne ed ovviamente le prime eliminazioni volte a sfoltire il gruppo di protagonisti avidi di amore della prossima stagione di Uomini e Donne.

Continuano inoltre le indiscrezioni su Antonio Barbato, una new entry del programma, che si sta facendo conoscere dal pubblico come ragazzo generoso e molto posato, con una spiccata predisposizione a prendersi cura dei bambini: una sua nuova foto pubblicata sulle pagine social personali mostrerebbe infatti il tronista con il nipote Davide in braccio, in pose scherzose e certamente molto familiari: sono già in tante le corteggiatrici che ritengono la dolcezza una delle migliori qualità del tronista, dando adito ad una serie di apprezzamenti che a quanto pare non finirà presto.

Le indiscrezioni su Uomini e Donne si concludono con una notizia purtroppo spiacevole per Christian Galella e Tara Gabrieletto: la coppia, che avrebbe dovuto sposarsi proprio in questi giorni, ha preferito rimandare l’evento per via di problemi di salute di un familiare: sono comunque molti i fan fiduciosi nel fatto che posticipare la cerimonia non darà alcun problema alla coppia, avendo resistito alle tentazioni di Temptation Island e ad una serie di incomprensioni che non ha comunque fatto demordere né Christian né Tara dalla voglia di stare insieme.