Quantcast

Uomini e Donne, novità su Fabio e Nicole

A qualche settimana dall’esordio di Temptation Island, le star dell’universo di Uomini e Donne continuano a far parlare di sé nel mondo gossip, tra un consolidamento di una relazione e la fine di un’altra. Partiamo quindi con la love story tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, una delle coppie su cui più fan puntano, in termini di stabilità della loro relazione. Le ultime notizie sembrano confermare questo trend in cui i due vanno d’amore e d’accordo, nonostante non manchino alcuni incidenti di percorso che comunque sono utili per fornire ai due il vigore necessario per non stancarsi mai del rapporto.

nicole-mazzocato-ha-scelto-di-corteggiare

Continuano comunque alcune polemiche sul lato social da parte di alcuni “importuni”, che evidentemente vedono certi piccoli screzi come un’occasione buona per lasciarsi: malgrado la diplomazia di Fabio, Nicole interviene sonoramente e invita tutti a non speculare offendendo entrambi, ribadendo il noto concetto di “pensare alla propria vita” anziché alla sua relazione con Fabio.

Come sta andando, invece, tra Valentina e Andrea? Dopo aver infranto il cuore di Gianluca, che si dice pronto a tornare in veste di tronista per la prossima stagione del programma, la giovane bolognese sembra essere inseparabile dal nuovo compagno. Al momento, non sembrano essere comunque coinvolti da una nuova convivenza, preferendo vivere la loro relazione da pendolari. Nonostante ciò, l’estate è ormai arrivata per tutti e si prospettano sempre più uscite, ospitate e cene mondane per la coppia, che a questo punto dovrà semplicemente decidere come gestire la propria immagine pubblica in vista di un eventuale matrimonio.

Rimane da sciogliere un dubbio, infine, inerente i tanto chiacchierati Amedeo e Alessia: la coppia, reduce delle recenti registrazioni di Temptation Island 2, ha annullato alcune comparsate pubbliche, tuttavia è stata vista in spensieratezza lungo le vie di Napoli. Un immenso bisogno di libertà fuori dall’occhio delle telecamere? E’ certamente probabile che sia così, ed il fatto sembra essere confermato dalle dolci dediche su Instagram di Amedeo.

Al momento il mondo di Uomini e Donne è ancora in fermento per decidere quali delle coppie presenti a Temptation Island 2 e quanti nuovi volti parteciperanno al nuovo format, perciò seguiremo da vicino le mosse dei protagonisti passati per capire quale sarà la “formazione” in arrivo a Settembre sui teleschermi.