Quantcast

Uomini e Donne, novità su Gemma e Giorgio

Le nuove registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne dell’imminente stagione si aprono con l’arrivo di Gemma e Giorgio, che nelle ultime ore sono stati al centro di diverse indiscrezioni, in quanto la loro relazione sembra essersi ormai inevitabilmente incrinata. Inevitabile, quindi, che i fan della coppia chiedessero spiegazioni: e questo è proprio quanto è avvenuto nell’ultima registrazione: Gemma è convinta che la fine del loro rapporto sia sopravvenuta in seguito alla sua sensazione di stanchezza, e dal desiderio di recuperare una “dignità” più confacente alla sua età, dal momento che a quanto pare le sue scelte e le decisioni quotidiane sono state in massima parte guidate dai pareri di Giorgio, che ha percepito come imposti.

gemma-galgani-FILEminimizer

Giorgio, dal canto suo, non ha potuto fare altro che rimanere sbigottito per una situazione che suo malgrado ha contribuito a creare, e durante la puntata ha replicato che “non poteva credere ad una decisione del genere”, complici i mesi d’estate che con Gemma ha passato, a suo dire, nel migliore dei modi.

E’ come sempre intervenuta, però, la nostra Tina, che ha suggerito a Gemma di non concentrarsi esclusivamente su quelli che crede i difetti di Giorgio, soprattutto dopo la sua accettazione, avvenuta per mesi, delle sue qualità, comprese quelle che ora sembra non apprezzare.

Ci sono novità anche per una coppia “rovinata” dalla partecipazione a Temptation Island 2, in cui un tradito Gianmarco Valenza si è riscoperto in grado di poter partecipare al prossimo trono di Uomini e Donne. Proprio lui, assieme all’ex fidanzata Aurora, sarebbe al centro del gossip delle ultime ore: la coppia scoppiata si sarebbe incontrata ancora per scusarsi dell’avvenuto, soprattutto da parte di Gianmarco, che avrebbe avuto reazioni non proprio pacate in seguito alla scoperta della fine della relazione.

Si suppone che ci possa essere un ritorno di fiamma tra i due, in quanto sono stati visti vicini, intenti a svolgere alcune commissioni, nei pressi di Latina: nonostante questo, ormai i troni di Uomini e Donne sono al completo, perciò non possiamo sperare in un avvicinamento di Aurora all’ambito posto davanti alle telecamere. Continueremo comunque a concentrarci sulle new entry che appariranno nelle prossime puntate, così come sui vecchi rapporti che, come vediamo, stentano a sciogliersi del tutto.