Quantcast

Uomini e Donne, novità su Gemma e Giorgio

Nuove anticipazioni, direttamente dal movimentato mondo di Uomini e Donne, per tutti i fan del trono Over che si domandano ancora come sia finita la relazione tra Gemma e Giorgio, senz’altro una delle coppie simbolo di ben due stagioni del programma: secondo le ultime indiscrezioni, dopo il sentito sfogo con la Redazione, la dama sarebbe poco incline a credere alle parole di seduzione di Giorgio, così come non è disposta a chiudere un occhio sulle risate e i commenti ambigui che il cavaliere si lascerebbe sfuggire durante le esterne con altre donne.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Dopo la visione delle esterne, la parola passa ovviamente a Tina, che disapprova i continui sforzi di Gemma nel voler vedere la relazione con Giorgio del tutto recuperabile. “Devi rassegnarti all’idea di averlo perso”, suggerisce la storica opinionista, ma la dama non sembra essere dello stesso avviso: continuerà quindi la sua faticosa ricerca?

Nuove indiscrezioni, invece, si affacciano sul fronte del trono Classico e su Lucas Peracchi, la new entry che sembra avere già le idee chiare su ciò che vuole: durante un’esterna con Giulia, le domanda infatti cosa la leghi veramente a Gianmarco. La corteggiatrice trova il coraggio di essere onesta e gli riferisce che in studio non avrebbe avuto la forza per rivelare che l’uscita prevista con Valenza era stata programmata da lui: una speranza in più per il modello tronista?

La risposta sembrerebbe essere di sì, dal momento che Lucas ha ormai catalizzato l’attenzione di tutti, inclusa Sophia, che ha concesso un lungo ballo al giovane, finendo poi per essere messa in secondo piano da Amedeo. Attendiamo quindi che i ragazzi possano chiarirsi le idee sulle loro corteggiatrici, in modo da capire in anticipo cosa ci riserverà Uomini e Donne nei prossimi giorni.