Quantcast

Uomini e Donne, novità su Gemma e Giorgio

Continuano a piovere sorprese nelle nuove puntate di Uomini e Donne trasmesse nei passati giorni, che riportano alla nostra attenzione il confronto forse definitivo tra Gemma e Giorgio. Durante la registrazione mandata in onda ieri, l’ex coppia si è infatti confrontata a viso aperto sui problemi caratteriali che hanno portato i due a dividersi, non così facilmente però come avrebbero potuto credere: inizia Giorgio a commentare gli atteggiamenti della dama, definendola “pesante” a causa dell’abitudine di esprimere i suoi pensieri mentre altri stanno parlando proprio nello stesso momento. Gemma come sempre prova a difendersi facendo notare come sia stata maltrattata anche dagli opinionisti, nel mentre in cui entra in studio Maria Grazia e inizia ad avere un diverbio con la dama.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

“Fai parte del passato” è quello che “Grace”, così soprannominata, ha da dire all’ex del cavaliere Giorgio. Sappiamo comunque che Gemma non rinuncerà ad esporre il proprio punto di vista, che diventerà evidente come non mai nelle prossime registrazioni.

Continuano invece le vicissitudini di Amedeo per quanto riguarda il trono Classico di Uomini e Donne: dopo aver rinunciato a Sophia, il tronista si dice molto interessato a Fabiola, di cui aveva già fatto conoscenza tempo fa. I due sarebbero inoltre apparsi in un post Facebook relativo alla pagina del tronista, in cui la coppia sembra essere più che felice e aperta a nuovi sviluppi del rapporto, che potremo conoscere seguendo ovviamente le ultime puntate di questa settimana.