Quantcast

Uomini e Donne, novità su Gemma e Giorgio

Da pochi giorni si è definitivamente conclusa la stagione 2014/2015 di uno dei format più amati dagli italiani, ma Uomini e Donne è sempre propenso a stupire, portando al centro della scena nuove incredibili indiscrezioni per il 2016, che hanno a che vedere con una delle coppie protagoniste di quest’anno: Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

gemma-giorgio-trono-over1.63

In particolare, la corteggiatrice sembrerebbe intenzionata a la sciar perdere la trasmissione, nonostante nei mesi passati abbia intrattenuto il pubblico di Uomini e Donne con le sue scorribande amorose, la sua sofferenza personale e sentimentale e l’indecisione cronica sul da farsi davanti al tronista. La redazione del programma, tuttavia, ha accolto alcune lamentele secondo le quali si dovrebbe lasciar perdere la coppia per dar spazio a nuove proposte: l’incapacità di scegliere del tronista over di Uomini e Donne non andrebbe infatti giù a molti; da ciò la necessità di “lasciare a casa” i due.

Va invece molto meglio tra la neo-coppia Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi, freschi di fidanzamento. Ricorderemo che l’amore tra i due è nato quasi per caso negli studi del programma, come confermano le parole di Amedeo: “inizialmente non ero certo di aver trovato una donna giusta, poi, col passare del tempo, mi sono accorto che Alessia era proprio colei che aspettavo”. L’ex partecipante ha poi aggiunto che la storia con la ragazza e la partecipazione al programma sono stati tra gli eventi che hanno fortemente cambiato la sua concezione della vita: Uomini e Donne gli avrebbe permesso di conoscere gli aspetti più spigolosi della sua personalità cercando di limarli e di migliorarsi.

E’ un periodo favorevole anche per Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, come testimoniato dalle foto della coppia su Instagram: le cose stanno andando a gonfie vele di già, nonostante la scelta effettiva sia avvenuta semplicemente venerdì. Le ultime immagini mostrano infatti i due in cucina, intenti a prepararsi reciprocamente da mangiare, mentre postano sui social scene di intimità che a giudicare dal gradimento dei fan sembrano particolarmente apprezzate. Non possiamo che concludere, quindi, dicendo che Tina Cipollari ci aveva visto bene a Uomini e Donne, per un’altra volta: il suo tronista preferito sembra già avere tutte le carte in regola per diventare tra i fidanzati più bravi delle ex corteggiatrici, ora pronte a diventare fidanzate e, magari un giorno, future spose.