Quantcast

Uomini e Donne, novità su Gianluca Tornese

Le ultime news relative al ritorno di Uomini e Donne sul palinsesto televisivo ci mettono ancora di fronte ai nostri beniamini, alle prese con questioni di vita privata e apparizioni pubbliche tutt’altro che rilassanti. Torniamo infatti ad occuparci di Gianluca Tornese, uno dei grandi “rifiutati” della passata stagione. Dopo aver tanto pianto e sofferto per via della bella Valentina Dallari, la tronista bolognese che l’ha rifiutato, conferma di essere pronto alla ricerca della cosiddetta donna dei suoi sogni. Il trauma del giovane è infatti stato oltrepassato grazie alla presenza costante degli affetti più vicini, in particolar modo di famiglia e amici, i suoi due maggiori sostegni.

gianluca-e-mamma

L’ex corteggiatore non ha inoltre fatto mistero, in alcune recenti interviste, di essersi trovato di fronte a problemi comunicativi specialmente con la madre, che riteneva che il figlio le avesse fatto fare “una brutta figura” davanti a tutta Italia. Ma come spesso accade, anche nei format televisivi i sentimenti inespressi possono far male, ed è certamente il caso di Gianluca, che comunque si dichiara pronto a tornare in gioco, magari come tronista in un’ipotetica prossima stagione di Uomini e Donne.

Seguono poi aggiornamenti sulla tormentata situazione di Alessio Barbieri, che ricordiamo per aver corteggiato Teresa Cilia. Il giovane sta infatti combattendo contro un tumore che starebbe nuocendo in modo non indifferente al suo sistema linfatico; e recentemente sembra abbia accettato un ciclo di sedute radioterapiche per eradicare il male dal fondo. Barbieri, ovviamente, ha così abbandonato il programma, tuttavia non c’è chi manca di manifestargli tutta la propria vicinanza augurandogli buona guarigione con la speranza di poterlo rivedere, in veste di tronista, nelle prossime edizioni del people show.

Nel frattempo, la già menzionata Valentina ed Andrea continuano il loro percorso relazionale in una botte di ferro: i due sarebbero innamoratissimi e inseparabili, tra immagini su Instagram che li ritraggono nei loro momenti insieme ed una contemporanea campagna pubblicitaria di Valentina, nella quale è rimasta immortalata in alcuni scatti particolarmente caldi, che hanno causato una vivacissima reazione da parte del popolo del Web. Come reagirà il fidanzato Andrea, in seguito ad una mossa simile? Ci aspettiamo grandi cose tra i due, che certamente porteranno il legame della neo-coppia a saldarsi sempre più.