Quantcast

Uomini e Donne, novità su Irene e Salvatore

Settimane particolarmente bollenti per tutte le coppie di Uomini e Donne che, in un modo o nell’altro, pianificano il loro esordio per altri format televisivi, vengono ospitati in club, discoteche o ricorrenze, oppure pensano all’amore. Tra questi ultimi, Irene Coppola e Salvatore Angelucci, che in molti di noi ricorderanno dalle precedenti edizioni del programma, sono pronti a festeggiare tre anni di fidanzamento, un record decisamente inusuale per coppie abituate ad uscire dai ranghi a pochi mesi dall’incontro.

irene-coppola-con-salvatore-angelucci

Angelucci, che in passato è stato anche concorrente de “La Talpa” oltre che di Uomini e Donne, ha pensato di ricordare il lieto evento con un messaggio social, celebrando la sua attuale fidanzata, conosciuta in un club riccionese dopo una tormentata storia con Karina Cascella.

Chi deve fare i conti con gossip e rumor imprevisti anziché con i festeggiamenti, sono invece Valentina Rapisarda e il fidanzato Andrea Cerioli. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia sarebbe infatti in dolce attesa. I fan hanno notato un’immagine “sospetta” postata sulla pagina ufficiale dell’ex tronista, che ritrae un ventre materno adornato da un fiore, che alcuni hanno interpretato come effettivo indizio di una maternità in corso.

Procede infine la ricerca dei nuovi volti per la prossima stagione di Uomini e Donne: il web è scatenato e fioccano le proposte alla Redazione. Tuttavia, secondo un messaggio della Mennoia, da sempre attiva nel ricercare un contatto con i fan, indire un sondaggio sul volto che meglio vedrebbero come tronista rappresenterebbe la scelta ideale per poter permettere a tutti di esprimere un voto democraticamente: questo fa presumere che i prossimi protagonisti saranno volti già visti.

Nonostante ciò, non manca chi conferma la presenza di new entries, in particolare dopo che il popolo del web si è sollevato contro i vecchi partecipanti, confermando di voler volti nuovi anche a livello di trono over, dove Gemma e Giorgio potrebbero ancora “rischiare” di tener banco. Seguiremo da vicino l’evoluzione della scelta della Redazione e del pubblico per sapere quale linea sarà seguita nella nuova edizione di Uomini e Donne.