Quantcast

Uomini e donne, novità su Lucas

Le ultime anticipazioni e news di Uomini e Donne ci portano a considerare i delicati equilibri della trasmissione, alterati da una presenza di spicco come quella del nuovo tronista Lucas. Dopo aver insinuato qualche dubbio ad Amedeo, ancora indeciso nella sua scelta di Sophia, che sembra a questo punto preferire il giovane modello, la situazione si fa infatti molto tesa: Barbato inizia a sfogarsi davanti alle telecamere, soprattutto per via della fuga della ragazza, che ha deciso di abbandonare gli studi del programma di punto in bianco dopo aver notato qualche tentennamento di troppo nel suo ex tronista preferito.

Lucas Peracchi - Fonte: blastingnews.com
Lucas Peracchi – Fonte: blastingnews.com

Amedeo replica, per calmare Sophia, che il regolamento di Uomini e Donne non gli impedisce affatto di conoscere altre per poter fare una scelta più sicura, ma ormai Sophia sembra ascoltare ed appoggiare più le ipotesi di Lucas in merito all’indecisione di Barbato. Nonostante questo, non tardano ad arrivare alcune piccole antipatie da parte di Amedeo stesso e Gianmarco, che dopo un’esterna del nuovo “collega” con Amanda lo accusa di fare semplicemente leva sull’aspetto fisico, concedendo poca attenzione ad altro.

Che cosa penserà ora il pubblico di Uomini e Donne, che ha dimostrato di apprezzare Lucas per la sua umiltà e la sua disponibilità, trovandosi ora al centro di invidie e gelosie malcelate? Le prossime puntate del trono Classico ci chiariranno questi dubbi, indicandoci sempre più chi abbia veramente in mente il nuovo tronista.