Quantcast

Uomini e Donne, novità su Mariano Catanzaro

La settimana relativa alle news e anticipazioni Uomini e Donne si apre con diverse considerazioni in merito allo stato emotivo dei nostri beniamini, che nonostante la stagione soleggiata e spensierata sembra essere particolarmente travagliato. Si parte da Mariano Catanzaro, che dopo la delusione ricevuta durante la passata stagione del programma, si è affidato ad un’agenzia di spettacolo che possa curare le sue apparizioni pubbliche.

Mariano-Catanzaro-09

Tra di esse, recentemente, c’è stata una serata in discoteca particolarmente interessante per le fan del tronista: da ragazzo pensieroso e coscienzioso qual è, Mariano non ha potuto esimersi dal parlare con le numerose ammiratrici accorse per vederlo, costruendo a poco a poco un discorso sull’importanza di essere se stessi, proprio nel momento in cui andava “scervellandosi” per trovare le parole adatte ad un discorso in grado di interessare il pubblico. Timori e paure non ancora sconfitte del tutto per il giovane corteggiatore, che, ricordiamo, a Settembre potrebbe comparire nuovamente in studio assieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti in veste di tronista, per recuperare l’umiliazione del rifiuto.

Si succedono, inoltre, le voci in merito ai prossimi tronisti: tra di essi non dovrebbe mancare Gianmarco Valenza, fresco di partecipazione a Temptation Island 2, e deluso enormemente dalle spiacevoli manifestazioni di infedeltà della vecchia consorte Aurora, che evidentemente ha preferito la seduzione di un attimo presso il resort sardo in cui il programma è stato registrato. Il giovane imprenditore sta riscuotendo un successo insperato, e proprio ciò potrebbe renderlo un “obiettivo” appetibile per la trasmissione di Maria de Filippi, secondo la tradizione che prevede il passaggio di star e VIP televisivi da un format all’altro senza alcun problema.

Tornando al trono over, la consueta coppia Giorgio e Gemma si sta godendo l’estate, con un meritato viaggio in Toscana, cercando di restare immuni dalle tentazioni e dalle maldicenze dei social network, nonostante tengano all’immagine pubblica ed al rapporto con i veri fan I due sarebbero approdati a Volterra, da dove hanno inviato calorosi messaggi ai propri sostenitori. Non è ancora certo se parteciperanno alla prossima edizione del programma, tuttavia quel che è certo è che potrebbero perfettamente scegliere di continuare la loro relazione rimanendo al centro dei riflettori e dell’attenzione, oppure fidanzarsi ufficialmente e lasciar posto alle nuove leve. Come la prenderanno i fan di Uomini e Donne? Aspettiamo nuove indiscrezioni estive per comprendere le vere intenzioni di “Gems and George”.