Quantcast

Uomini e Donne, novità su Rama Lila Giustini e Sharon

Il mondo di Uomini e Donne continua anche in estate ad essere molto variegato, coinvolgente e pieno di protagonisti che, pur essendo ormai lontani dai loro famosi troni, continuano a darsi pan per focaccia in attesa della prossima stagione. Dopo la fulminante partenza di Temptation Island 2, che ha già fatto breccia nel cuore degli italiani, soprattutto a livello di social network, in cui i commenti per il recente tradimento di Angela ai danni di Gianmarco con un altro autoctono dell’isola, suo vecchio conoscente sono piovuti in massa, i nostri beniamini tornano alla carica, specialmente nella persona di Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi.

rama-felice

Rama Lila, che come sappiamo si è vista chiudere le porte in faccia da Jonas, che ha troncato la loro relazione senza troppi “se”, è comunque ancora convinta di essere molto innamorata del modello e protagonista de “Il segreto”, come avrebbe rivelato in una recente intervista. Tra i motivi principali della loro rottura definitiva, dopo un periodo entusiasta ad Uomini e Donne, ci sarebbe da incolpare la distanza, non escludendo comunque che Rama Lila voglia un giorno rivederlo e chiarire il tutto, nonostante le scarse possibilità di recupero.

Ben diverse le vicende amorose che coinvolgono Sharon Bergonzi, che ha parlato dei suoi nuovi progetti per restituire un nuovo assetto alla sua vita dopo la fine tragica della sua esperienza con Uomini e Donne, che l’ha segnata profondamente, da quanto traspare dalle ultime interviste.

Sharon è comunque felice di annunciare di aver trovato quello che probabilmente sarà il suo futuro marito, un ragazzo di cui per ora conosciamo solamente il nome, Valerio, che è diventato in breve tempo la sua anima gemella. La coppia starebbe già ristrutturando casa in vista del matrimonio, e definendo alcuni importanti dettagli della loro vita, tra cui al momento, però, non risulta lo spettacolo.

Continuano, infine, le anticipazioni ed il gossip su Antonio Jorio, storico cavaliere di Uomini e Donne che, come sappiamo, potrebbe tornare a Settembre nonostante le critiche dei fan, che vorrebbero “volti nuovi” e soprattutto il ritorno dei “grandi sconfitti” della passata stagione, tra cui il bel Mariano Catanzaro. Dopo aver addotto dei non meglio precisati motivi personali in seguito alla sua separazione dal trono, Antonio si dice pronto a riprovarci in tutto e per tutto: potremo dire la stessa cosa di Gemma e Giorgio, ancora assediati dai dubbi e dalle fotocamere? Non ci resta che seguire l’estate di Uomini e Donne per trovare conferme.