Quantcast

Uomini e Donne, novità su Rama Lila!

Torniamo, come ogni inizio settimana, al consueto appuntamento con le ultime rivelazioni direttamente dal variegato mondo di Uomini e Donne, che sembra sempre muoversi tra passato e presente, tra amori infranti e nuove relazioni. Per quanto riguarda i primi, infatti, scopriamo direttamente da una recente dichiarazione di Rama Lila Giustini che secondo lei, Jonas Berami, l’attore della fiction “Il segreto”, non l’avrebbe mai veramente amata, nonostante le promesse fatte durante la trasmissione. Sembrerebbe così che la storia nata tra le mura dello studio di Uomini e Donne non sia riuscita a sopravvivere all’impatto con la vita quotidiana, nonostante l’affetto provato dalla corteggiatrice.

rama-lila-giustini-2015

Rama Lila confessa inoltre nelle sue ultime interviste di essersi sentita “più che trascurata” e “stanca di dover elemosinare attenzioni”. I motivi che avrebbero portato alla rottura sembrano quindi sostanzialmente essere questi, a cui si è aggiunta una distanza fisica a causa di viaggi e nuove serie TV che hanno richiesto la presenza di Jonas all’estero che ha assestato il colpo di grazia alla relazione.

Nonostante il cuore infranto di Rama Lila, proseguono comunque imperterrite le indiscrezioni sulla chiacchierata coppia di Aurora e Gianmarco, che come sappiamo è stata protagonista di uno spiacevole episodio a Temptation Island 2 per via di una prova di infedeltà di Aurora, subissata di critiche per aver ceduto alla tentazione. Alla ragazza è capitata comunque una brutta sorte a sua volta: dopo essersi lasciata andare alle lusinghe di Giorgio, il tentatore del resort sardo di Temptation Island, è stata abbandonata anche da quest’ultimo senza troppi complimenti. Aurora è così al momento single, e probabilmente questo rappresenta un incentivo per rivederla sul trono di Uomini e Donne a Settembre, data la sua volontà di rendersi nota in un format simile, che le dia la possibilità di ritrovare l’amore. Il paradosso è invece dato dal fatto che la ragazza potrebbe ritrovarsi davanti l’ex fidanzato, in quanto Gianmarco rappresenta un altro dei probabili candidati al ruolo di tronista o corteggiatore, dopo la rottura con Aurora.

Così, mentre è confermata la presenza dell’arguta e amata vamp Tina Cipollari, che commenterà assieme al pubblico quanto avviene sia davanti che dietro le scene, rimane questa dolente incognita da risolvere: Aurora e Gianmarco di Temptation Island 2 saranno destinati a rivedersi sul trono di Uomini e Donne? Continueranno certamente le indiscrezioni, che seguiremo puntualmente per cercare di ricostruire le scelte che di certo porteranno i due ex amanti ad essere rivisti in televisione da un appassionato pubblico.