Quantcast

Uomini e Donne, novità su Silvia Raffaele

Riparte una nuova settimana di Uomini e Donne all’insegna di vecchi dissapori e nuovi arrivi sul trono più famoso d’Italia, cominciando da Silvia Raffaele, la tronista che da qualche puntata si è auto-eliminata per difficoltà e incomprensioni con i due corteggiatori Fabio e Rafael.

Fonte: newscronaca.it
Fonte: newscronaca.it

La giovane avrebbe ricevuto un messaggio sul proprio profilo Instagram, probabilmente opera di un ex corteggiatore che desidera approfittare di questo momento di fragilità di Silvia. In tanti hanno pensato a Mariano Catanzaro, che ha dimostrato, in studio così come in eventi e serate più di qualche simpatia per lei, tuttavia le voci più ricorrenti fanno pensare ad Agostino Pagnotta, che si era già complimentato con lei per la sua forza caratteriale e la capacità di essere padrona delle situazioni.

Proseguono, ad ogni modo, le avventure del trono Classico sotto il segno di Lucas, la new entry alla ricerca di una compagna fedele e interessata a lui, come potrebbe essere Fabiola, l’ex protagonista di Temptation Island che ha deciso di dare il massimo per assicurarsi le simpatie di questo tronista che non ha rinunciato nella sua vita ad avere diversi interessi sotto diversi punti di vista, da quelli personali per arrivare a quelli sentimentali. Arriveranno altre concorrenti a distogliere Lucas dalle mire di Fabiola? Come sappiamo, questa settimana ci chiarirà ogni dubbio in merito ai nuovi concorrenti di Uomini e Donne.