Quantcast

Uomini e Donne, novità su Silvia Raffaele

Apriamo una nuova settimana con le ultime indiscrezioni e le notizie che tanto attendiamo sul trono Classico di Uomini e Donne: ci eravamo lasciati con una Silvia Raffaele particolarmente ansiosa di mettersi in gioco per trovare il suo nuovo amore, dopo una stagione passata in cui è stata rifiutata da Fabio Colloricchio, tronista a cui teneva parecchio, diventando a tutti gli effetti una “sopravvissuta” del programma.

Fonte: newscronaca.it
Fonte: newscronaca.it

La nuova ed amata tronista Silvia Raffaele  starebbe comunque valutando diverse opzioni per quanto riguarda i corteggiatori, tra cui Gennaro, che dal canto suo avrebbe cercato più volte di entrare nel complicato mondo dello show business. Il ragazzo sarebbe inoltre stato già fidanzato con una ex protagonista di Uomini e Donne, Irene, ed altre supposizioni non confermate lo mettono anche al centro di una possibile partecipazione al Grande Fratello.

Un personaggio quindi misterioso e dibattuto in queste ore sui social, che potrebbe rivelarsi una scelta per la nostra Silvia.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, a partire da quella trasmessa durante la giornata di oggi, potranno capitare colpi di scena particolarmente intensi, come quelli che porteranno alla soluzione dell’eterna disputa tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, coppia chiacchieratissima per via delle dinamiche di rottura della loro relazione, che ha reso insoddisfatti diversi fan. In particolare, Andrea sosterrebbe di essere stato messo da parte con molta superficialità, tramite un messaggio Facebook, in seguito all’uscita provocatoria di Valentina dagli studi del programma.

Una volta conclusa la registrazione, i fan di Andrea e della coppia ormai “scoppiata” si sono accaniti contro Valentina, che hanno chiesto spiegazioni su un comportamento così irriverente. La ragazza ha spiegato, direttamente dal suo profilo, che “c’è a tutti gli effetti un motivo se mi sono comportata così”, non rivelando tuttavia che cosa intendesse precisamente. A tutela della sua privacy, Valentina Dallari ha aggiunto che “di certe questioni non è possibile discutere in televisione”, cercando quindi di mettere a tacere le continue critiche che la stanno tempestando in questi giorni.

L’amore sembra aver coinvolto con più successo, tuttavia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Jack Vanore, il “burbero genovese” che ha animato diverse puntate del format grazie alle sue valutazioni spassionate. Jack avrebbe a tutti gli effetti trovato l’anima gemella, che curiosamente ha sempre seguito, a sua volta, Uomini e Donne. I due si sono conosciuti tramite il fratello della giovane genovese amata da Vanore, e la relazione a quanto pare è stabile da Luglio scorso, continuando a progredire giorno dopo giorno.

Naturalmente una felicità simile è ancora distante, per i protagonisti del trono Classico, di cui vedremo le nuove gesta a partire da oggi: ci prepariamo quindi a nuovi scontri e alleanze sentimentali nello studio Mediaset più conosciuto di sempre.