Quantcast

Uomini e Donne, novità su Temptation Island

A qualche giorno dalle ultime notizie ufficiali su quello che sembrerebbe proprio essere il format adatto ad ingannare il tempo durante l’estate in attesa del ritorno della prossima sorprendente stagione di Uomini e Donne, Temptation Island, in arrivo a breve in onda sulle reti Mediaset, non manca di sfornare altri dettagli, in particolare riguardo le tanto attese coppie partecipanti, in un numero totale di 6. Le sorprese, anche in questo caso, sono tante, in quanto ritroviamo protagonisti di U&D già noti, tra cui Salvatore di Carlo e Teresa Cillia, che hanno avuto modo di conoscersi, dopo la prima partecipazione all’edizione italiana della passata Temptation Island, anche sul trono di Uomini e Donne.

C_116_fotogallery_260_lstFoto_foto_7_upiFoto

Presente anche una coppia diventata “un classico” da qualche mese, e che a pochi giorni dalla conclusione del programma è stata allietata dalla nascita di un figlio: parliamo di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che desiderano mettere alla prova le loro capacità e la loro fedeltà partecipando al format in cui unico scopo sarà tentare, sedurre e naturalmente provare a resistere alle avance di corteggiatori ben diversi dal proprio partner.

La vita degli ex protagonisti di Uomini e Donne sembra comunque essere parecchio movimentata, purtroppo, anche in negativo: Silvia Raffaele è stata recentemente al centro di una spiacevole vicenda che ha coinvolto, come spesso avviene, i social network e i suoi fan. Un post su Instagram relativo ad un piercing applicato al collo che la Raffaele ha ironicamente commentato con un sarcastico “Tracheotomia in corso” è infatti stato erroneamente interpretato dai fan, che fraintendendo avrebbero creduto in un ricovero di Silvia per gravi problemi di salute. Sono immediatamente arrivati i rimproveri del suo pubblico, che le hanno fatto notare: “Non si scherza con chi lotta tra la vita e la morte”, credendo il tutto una manifestazione di pessimo gusto. Silvia ha comunque risposto prontamente, esortando di non fare delle esternazioni di altre persone il proprio stile di vita.

Per quanto riguarda il possibile compagno di trono di Silvia per la prossima stagione di Uomini e Donne, infine, si caldeggia ampiamente Gianluca, desiderato dai fan per offrirgli finalmente una chance di trovare l’amore della sua vita. Che possa essere la volta buona? Al momento Gianluca preferisce rimanere con i piedi per terra, sicuro che quando l’occasione arriverà, all’interno dello show, la saprà sicuramente cogliere per primo.