Quantcast

Uomini e Donne, novità su Teresa e Salvatore

Il mondo di alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne, che come sappiamo sono in temporanea “trasferta” presso l’assolato resort sardo di Temptation Island 2, è in continuo fermento: si parte dalle ultime notizie su Teresa e Salvatore, che sembrano avere qualche difficoltà di troppo nel continuare la loro permanenza. La voce a cui ultimamente viene dato più credito riguarda un possibile allontanamento dei due, fatto spiacevole se considerato il legame che unisce i due, i quali nonostante le tentazioni non hanno dato motivo di far pensar male della coppia al pubblico.

teresa salvatore ued

Tutto ciò viene confermato direttamente dagli admin delle loro pagine, che per festeggiare i loro cinque mesi di amore, hanno pubblicato sui loro social dei video celebrativi e delle immagini affettuose, che hanno subito riscosso il successo sperato. Quindi, i due sarebbero pronti a lasciare Temptation Island 2 per disinteresse nei confronti delle dinamiche del programma? E’ una questione sicuramente spinosa, che potrebbe influire sulle sorti del format, ma di cui sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

Tornando invece agli altri ex protagonisti immersi nelle loro vicende quotidiane in attesa di rientrare in scena, su Uomini e Donne o magari in altri programmi televisivi di stampo simile, gli ultimi giorni hanno visto l’amicizia tra Sharon e Rama Lila cementarsi, a fronte dei drammi d’amore condivisi. Rama Lila ha certamente bisogno di conforto dopo la partenza del suo “vecchio” amore Jonas, che sembra consolarsi già con un’altra donna conosciuta in Spagna in uno dei suoi innumerevoli viaggi.

Le sofferenze d’amore non sembrano comunque essere prerogativa della sola Rama Lila, in quanto hanno colpito allo stesso modo Barbara de Santi, che nonostante i preparativi per una vacanza esotica sembra essere particolarmente corrucciata e triste. Durante le più recenti interviste, ha confermato di avvertire la mancanza di “una persona speciale”, che potrebbe stimolarla a partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne in qualità di tronista.

Dopo la pessima conclusione della storia con Davide, come ricorderemo, la nostra Barbara non ha infatti trovato nessuno che la convincesse a tal punto da innamorarsi: sarà il 2016 l’anno per la De Santi? Attendiamo nuove risposte, che magari potranno mostrarsi anche durante la stagione estiva, mentre ci auguriamo la sua fervente partecipazione alla prossima edizione di U&D.