Quantcast

Uomini e Donne, novità su Valentina Dallari

La nuova settimana delle news Uomini e Donne è iniziata con diversi dubbi in merito alla solidità di alcune coppie, ma anche i protagonisti della passata stagione, se presi singolarmente, sembrano avere qualche problema di troppo con la loro vita personale. E’ il caso di Valentina Dallari, che recentemente ha dato prova della sua stanchezza nei confronti degli “haters” che puntualmente si annidano nei suoi status postati su Facebook per criticare le sue scelte, dopo l’uscita trionfale da tronista da Uomini e Donne. La Dallari avrebbe lamentato un’eccessiva presenza di critiche fondate sulle sue scelte personali, tra cui i locali da frequentare, con chi uscire e non ultimo Andrea Melchiorri, il compagno che ha scelto.

valentina dallari

Gli attacchi subiti hanno in effetti riguardato diversi settori della sua vita, anche i più irrilevanti per il popolo dei suoi fan, tra cui la recente scelta di tatuarsi, che non sarebbe stata vista di buon grado da molti, che l’hanno accusata di essersi “rovinata” il proprio corpo, senza tener conto delle sue scelte.

Ne ha approfittato per tornare sulle scene anche Gianluca Tornese, che ai tempi venne rifiutato dalla tronista bolognese in favore di Andrea. Il giovane, deluso dall’esperienza di Uomini e Donne, ma rincuorato dalla vicinanza di amici e parenti, sembra aver riacquistato la necessaria carica vitale per proporsi come probabile tronista nel corso della prossima stagione, assieme a Mariano Catanzaro ed altri protagonisti di Temptation Island 2, per dare vita ad uno dei troni più “misti” ed interessanti degli ultimi anni.

La redazione di Uomini e Donne, nello specifico incarnata dalla persona di Raffaella Mennoia, continua imperterrita a domandare al pubblico come dovrebbe essere il proprio trono ideale, pur essendo consapevoli che sarà difficile accontentare tutti. Tra i favoriti troviamo comunque Gianmarco Valenza, un altro “deluso” da Temptation Island 2, che sembra non avergli portato particolare fortuna, vista e considerata la fine della storia con la fidanzata. La sua presenza sembra mettere d’accordo molti che vogliono vederlo alla prova in un’occasione di rivincita, tuttavia il suo nome si potrebbe accompagnare a quello di altre due ragazze che potrebbero proporsi come troniste interessanti, proveniendo dallo stesso mondo di Temptation Island e non essendo state baciate dalla fortuna nei loro tentativi di conquista: Chiara Napoli e Fabiola Cimminella, che potrebbero trovare in Uomini e Donne l’occasione ideale per mettersi in mostra e raggiungere così l’agognato obiettivo di trovare un partner.