Quantcast

Uomini e Donne, novità sui prossimi troni

E’ ormai arrivata l’estate, e con essa anche il tempo di nuove anticipazioni Uomini e Donne per quanto riguarda i prossimi troni autunnali, attesi con particolare fervore, dal momento che ci si attende il ritorno di personaggi storici, corteggiatori che diventano tronisti, più alcune new entry sulle quali c’è ancora molto da speculare. Le indiscrezioni su Uomini e Donne più gettonate vorrebbero, al momento, un “personaggio famoso” sugli scranni del format TV di Maria de Filippi, probabilmente scegliendo di ripercorrere la fortunata via già intrapresa con l’arrivo di Jonas Berami, che diede nuovo lustro alla trasmissione con il suo carattere arguto e divertente.

Jonas-Berami

Si vocifera inoltre che a Settembre prossimo potrebbero accadere dei veri e propri sconvolgimenti al palinsesto, riducendo il run time dedicato al trono classico, che nonostante le vicende mozzafiato tra giovani tronisti ha realizzato uno share inferiore rispetto al trono over, che pare essere una vera e propria rivelazione delle ultime stagioni del programma. L’attenzione è infatti tornata sul trono classico solamente verso Maggio, agli ultimi round della stagione in corso, sicuramente per capire meglio come sarebbero finite le vicende di Valentina, Fabio e Amedeo.

La prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe quindi essere popolata da quattro nuovi tronisti, a cui si aggiungeranno probabilmente le scelte suggerite tramite Facebook e i social a Raffaella Mennoia, autrice del programma, in seguito ad un sondaggio indetto da lei stessa in cui domandava al “popolo” di U&D di scegliere i candidati tronisti alle prossime edizioni, per avere a disposizione un trono più su misura degli ascolti. Nonostante ciò, è probabile che Silvia sia una scelta da non sottovalutare, considerando soprattutto le sue travagliate vicende in veste di corteggiatrice di quest’anno.

Tra gli altri favoriti, troviamo i leggendari “delusi” Gianluca e Mariano, alla ricerca di una simbolica rivincita su Valentina, che ha eliminato entrambi; tuttavia non dovrebbe mancare un posto, come già detto, per un probabile VIP, magari fuoriuscito direttamente dalla scuola Amici di Maria de Filippi: chi dobbiamo aspettarci sul trono? Non dobbiamo fare altro che seguire il “decreto” del folto popolo di Uomini e Donne per sapere chi avrà le maggiori possibilità di aggiudicarsi un posto.