Quantcast

Uomini e Donne, novità sulla stagione 2016

Sono sempre di più le indiscrezioni e le news su Uomini e Donne che vedono formarsi le prime certezze in merito ai protagonisti del prossimo trono per la stagione 2015/2016. Nonostante non si abbia ancora a disposizione una data certa in merito, infatti, il ritorno dei nostri beniamini nel daytime di Mediaset è previsto entro metà settembre, una volta concluse le registrazioni che si protrarranno fino ai primi del mese. Alcune importanti voci di corridoio vedono già nell’ex di Aurora di Temptation Island, Gianmarco Valenza, un personaggio chiave della prossima edizione, dal momento che dovrà “vendicarsi” del tradimento subito presso il meraviglioso resort sardo in cui sono avvenute le registrazioni della serie.

Gianmarco-Valenza-sul-trono-di-uomini-e-donne-744x445

Sono infatti numerosi coloro che, a partire dai social network, hanno segnalato alla redazione il desiderio di vederlo mettersi alla prova su un format simile, ma che comunque potrebbe dare al giovane tradito la soddisfazione di trovare un amore adatto a lui. Tra le possibili scelte rientra anche Silvia Raffaele, che ha subito una sorte simile in merito al rifiuto di Fabio Colloricchio: potrebbe essere certamente questa l’occasione, per la corteggiatrice, di ritornare in veste di tronista e trovare ciò che le spetta.

Mentre si delineano i presupposti per la prossima stagione di Uomini e Donne, due protagonisti del trono over della passata edizione, i soliti noti Gemma e Giorgio, continuano la loro storia non priva di battibecchi, ma anche di tanto affetto. Dopo aver suscitato l’attenzione di milioni di spettatori presso il programma, anche al di fuori dello sguardo delle telecamere i due sembrano trovare più confidenza, vivendo dei periodi di vacanza in coppia e postando quasi quotidianamente sui social le immagini più recenti delle loro avventure. Nonostante ormai sia chiaro che Giorgio provi sentimenti di un certo tipo per Gemma, ed anche piuttosto notevoli, l’ex cavaliere del trono over sembra comunque essere sempre reticente e poco disposto a dichiararsi.

I due non sono ancora certi in merito al tornare a tenere banco presso Uomini e Donne durante la prossima edizione, tuttavia si può essere certi che una seconda opportunità di rivedersi sarebbe molto gradita, in primis alla coppia, per chiarire i propri sentimenti. Tra i ritorni dell’edizione over sarebbe infine previsto anche quello di Elga Profili, che grazie alla sua personalità decisa ed al suo fascino sempre notevole, si è dimostrata un’ottima concorrente, entrata purtroppo in contrasto con Gianni Sperti per via del suo lavoro di avvocato conciliarista. Che la stagione in arrivo sia quella dei chiarimenti, per i protagonisti di Uomini e Donne? Ci sono pochi dubbi sul fatto che sarà così, mentre continuiamo a seguire indiscrezioni e gossip relativi alla vita dei prossimi probabili concorrenti.