Quantcast

Uomini e Donne, novità tra Fabio e Nicole

I nostri beniamini di Uomini e Donne hanno come sempre varie news in serbo per noi, a partire dalle coppie che, a qualche mese dalla conclusione del programma, sembrano consolidarsi più che mai, tra cui Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, reduci da diversi “notti selvagge” testimoniate dalle immagini pubblicate con solerzia sui rispettivi profili social, che riguardano la loro scatenata vita notturna. Con tanto di occhiaie, Fabio saluta molto felicemente il suo pubblico di fan, convinto che con Nicole proceda tutto ottimamente. Complice quel suo “non toglietemi gli occhiali, per favore”, che ha immediatamente scatenato le ironie dei suoi supporter, che finalmente possono assistere ad uno dei tanti flirt di Uomini e Donne culminare in un bel rapporto.

uomini-e-donne-gossip-nicole-contro-silvia-660x330

Anche il rapporto tra Jonas e Rama Lila sembra inoltre evolversi in una direzione positiva, nonostante le recenti indiscrezioni che parlano di una separazione definitiva dopo aver ribadito le reciproche differenze. I due si sarebbero infatti incontrati furtivamente ad Ibiza: gli indizi sarebbero tutti presenti nelle loro pagine social ufficiali, tra cui le nuove immagini scattate su Instagram. Un vecchio amore, quindi, che contro ogni aspettativa torna a pulsare? Le fotografie di Jonas fanno trasparire un recente incontro tra i due, che probabilmente è stato sfruttato per chiarire. Forse un attimo di riflessione estiva è tutto ciò che serve ai due, per decidere se optare per il ritorno di fiamma o meno.

Nuove indiscrezioni anche per Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli, che sfruttano come sempre i loro canali social per aggiornare i fan sulla loro storia, che sembra procedere a gonfie vele e senza particolari remore. Nello specifico, Valentina è piena di affetto da riversare sul proprio fidanzato, e non manca un solo momento in cui rinunci a dimostrarlo al giovane Andrea. In un momento di confidenze con i propri fan, ha inoltre rivelato che il ragazzo è proprio ciò che aspettava dalla vita nonostante i suoi alti e bassi, e che spera che tutto possa continuare così anche nel prossimo futuro.

Continuano inoltre i rumor riguardanti i passati protagonisti di Uomini e Donne, tra cui la coppia Christian Galella – Tara Gabrieletto. I due fidanzati, prossimi ormai al matrimonio, che dovrebbe avvenire entro Settembre, potrebbero non essere del tutto soli. La dolce compagna di Galella, secondo alcuni fan, sarebbe in attesa di un bambino, che permetterebbe ai due di diventare genitori per la prima volta. Al momento non arrivano conferme ufficiali, tuttavia si sa come alcuni protagonisti delle nostre trasmissioni preferite vogliano spesso temporeggiare nel rivelare alcuni dettagli della loro vita privata. Perciò, non ci resta che attendere l’autunno, per incontrare di nuovo da vicino vecchi e nuovi personaggi di Uomini e Donne, e con loro anche tutte le storie di vita che abbiamo lasciato in sospeso.