Quantcast

Uomini e Donne: Oggi trono blu

Oggi pomeriggio finalmente andrà in onda il tanto atteso Trono Blu. L’attesa è finita, e dopo tre giorni di Trono Over, oggi pomeriggio andrà in onda la prima puntata del trono blu.

Si comincia dalla prima registrazione del trono blu, ovvero quella di conoscenza dei tronisti:Andrea ed Eugenio, Diego infatti è subentrato solo durante la seconda registrazione. Per la prima puntata quindi sono previsti in studio, cosi come già anticipato, gli ex tronisti la cui storia continua ad andare a gonfie vele: Francesco Monte, Cristian Galella e rispettive fidanzate. Assente invece Alessio Lo Passo, mentre in studio si presenta anche Giorgia Lucini, a debita distanza dal suo ex Manfredi Ferlicchia. 

Tra Giorgia e Manfredi infatti è finita già da qualche mese, ma  da ultimi aggiornamenti su Facebook, l’ex tronista si era finalmente decisa a togliere la foto del profilo insieme a Manfredi e l’ex fidanzato subito ha risposto: “Perché hai tolto la foto del profilo?” . A questo punto ci viene da pensare che non è del tutto finita la storia tra i due.

Chiusa questa piccola parentesi, torniamo al nuovo trono blu e ai nuovi tronisti. Ne stiamo parlando da giorni, quindi non ci resta che conoscerli una volta per tutte, e capire come si presentano e l’impressione che susciteranno sul pubblico femminile. Di certo, dalle prime anticipazioni, si può ben capire che anche quest’anno il Trono Blu avrà molto da raccontare.

Insomma non resta che vedere con i nostri occhi cosa accadrà. L’appuntamento con Uomini  e Donne ma sopratutto con la prima puntata del Trono Blu è per pomeriggio alle 14,45 su Canale 5. Alle prossime anticipazioni…