Quantcast

Uomini E Donne Over : La Smania Di Protagonismo Di Antonio

Nella puntata odierna di “Uomini e Donne” si continuerà con il trono over. Abbiamo potuto notare come ci sia stato il primo litigio importante tra Arnaldo e Mariastella, eppure i due sembravano essere una coppia molto unita, ma il ballo li ha divisi. Tralasciando questa situazione, vogliamo concentrarci ancora una volta sul comportamento incomprensibile di Antonio.

Si è capito da tempo che il belloccio romano voglia esclusivamente farsi vedere in televisione. Ormai i suoi giochini sembrano chiari a tutti. Antonio si trova al momento con un piede in due scarpe, visto che non si sbilancia né con Monica e né con Eleonora.

In realtà proprio con quest’ultima sembra esserci più feeling, dimostrato dai continui punzecchiamenti tra i due, però Antonio ama giocare e non ha intenzione di dimostrare qualcosa di interessante nei riguardi di Eleonora. La considera addirittura una bugiarda, però la invita poi a cena. Questo tira e molla non arriverà mai ad una conclusione e per Antonio continuano ad arrivare nuove donne che vogliono conoscerlo!