Quantcast

Uomini e Donne: Puntata speciale coppie

Leonardo e Diletta

Ieri è stata registrata una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie. Arrivati quasi alla fine del programma, almeno per questa stagione, come ogni anno Maria De Filippi ha pensato di dedicare una puntata intera alle coppie che si sono formate quest’anno a Uomini e Donne.

Ospiti graditi della puntata speciale sono stati: Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Tara  Gabrieletto e Cristian Galella, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini e per ultimi Ramona Amodeo e Mario De Felice presenti in studio come coppia-scoppiata.

Come si può ben immaginare, e secondo quanto riportato da prime indiscrezioni, durante la registrazione sono state mandate le immagini delle coppie con i relativi rmv, riassuntivi del loro percorso vissuto all’interno di Uomini e Donne. Tutte le coppie si mostrano felici e innamorati, tranne una, quella formata da Ramona e Mario, che hanno rotto da poco, dichiarando che alla base della fine della loro storia vi è l’incompatibilità caratteriale.

Ed anche quest’anno a Uomini e Donne sono nate delle coppie, con la speranza che la loro storia diventi qualcosa di più concreto nel tempo, come già è accaduto per altre coppie. Vedi l’esempio di Leonardo e Diletta che stanno insieme da più di un anno e si dicono ogni giorno sempre più innamorati; Ma viene in mente anche Monica Pisano, la tronista romana, che nonostante la scelta sbagliata, poi si è ritrovata con un suo ex corteggiatore Nicola, e dalla loro relazione è nato anche un figlio.

Non è facile trovare il compagno/a giusto al giorno d’oggi, ma Uomini e Donne possiede quel tocco di magia in più che rende tutto più speciale. Con la speranza di sentire ancora parlare delle neo coppie formate, e che il loro amore si concretizzi in qualcosa di più importante, aspettiamo altre novità.