Quantcast

Uomini e Donne: quali i nuovi tronisti?

Iniziano ad essere resi noti i primi nomi di quelli che saranno i tronisti che ci accompagneranno nella prossima attesa stagione di Uomini e Donne. Dopo un lungo periodo di scelte, basate in parte anche sul reality Temptation Island e sulla sua ricezione da parte del pubblico, il people show Mediaset per eccellenza ha i suoi protagonisti: si comincia con un nome fresco, Fabrizia Verardo, una giovane ventisettenne vocalist e massaggiatrice che potrebbe essere con buone probabilità una delle troniste della prossima iterazione del programma.

fabrizia verardo

Fabrizia è stata contattata da numerose riviste di gossip, ed ha spiegato che prenderebbe volentieri in considerazione una partecipazione al trono, in quanto in amore “non è stata mai troppo fortunata”, e ritiene il programma un buon modo per conoscere qualcuno di importante. D’altronde, la ragazza stessa sembra essere fan di lunga data di Uomini e Donne, in quanto considera Mariano Catanzaro, una delle stelle della passata stagione, l’uomo ideale, che a suo parere dovrebbe avere un carattere solare ed essere pronto ad accompagnarla nella vita.

La Verardo ha comunque commentato con un “top secret” la richiesta di ulteriori informazioni in merito alla sua possibile esperienza, confermando che è ancora prematuro rivelare che ruolo avrà all’interno del programma, nonostante ci siano buone speranze di vederla assieme ai prossimi aspiranti.

Tra le anticipazioni Uomini e Donne in merito ai prossimi tronisti e corteggiatori, non mancano le preferenze dei fan, che si schierano in modo piuttosto evidente a favore di Gianmarco (ormai conosciuto come “il cuore infranto di Temptation Island” per via del suo rapporto con Aurora) e Silvia, che ancora è alla ricerca della sua “rivincita”. Raffaella Mennoia, la creatrice dello show, ha inoltre domandato ai fan se preferirebbero vedere combinazioni di tronisti basate su due uomini, una donna oppure viceversa, per rendere alta la variabilità delle coppie e l’intrattenimento per gli spettatori, di conseguenza. Altrettanto interessante è la domanda della Mennoia su chi “non vorremmo vedere” sul trono, questione che deve ancora trovare una risposta univoca da parte dei fan.

Il pubblico continua comunque imperterrito a chiedere volti nuovi, perciò sicuramente potremo aspettarci un’infornata di nuovi personaggi, presumibilmente dal mondo dello spettacolo. Agosto sarà un mese chiave per confermare le nostre supposizioni, quindi seguiremo da vicino lo sviluppo delle vicende del mondo di Uomini e Donne.