Quantcast

Uomini e Donne, riassunto del 26 ottobre

Si apre una settimana avvincente e ricca di emozioni per tutti gli spettatori di Uomini e Donne, complice un evento recente che ha lasciato i fan di Silvia Raffaele a bocca aperta: la giovane tronista ha infatti lasciato il trono Classico, andandosene dallo studio in lacrime e giustificando la sua scelta con un post su Instagram, in cui tira in ballo il comportamento di Fabio durante l’esterna insieme, che le ha permesso di capire che vorrebbe avere ben altri corteggiatori.

Fonte: newscronaca.it
Fonte: newscronaca.it

Fabio si è infatti rivelato, negli ultimi tempi, una figura critica per Silvia, ancora indecisa tra lui e Rafael. L’interesse della tronista per quest’ultimo è anche sfociato in tentativi di abbandono dello studio da parte di Fabio, che vengono comunque arginati dal rifiuto di Rafael nei suoi confronti: “Se mi scegliessi, direi di no” sono infatti state le sue parole prima di provocare una vera e propria crisi in Silvia, che ha preferito a questo punto smettere di attaccare i due e rinunciare al trono.

Proseguono così senza la Raffaele le nuove registrazioni del trono Classico, che a questo punto si ritrova privo di un concorrente fondamentale. Perciò è molto probabile che a breve vedremo una nuova tronista occupare il posto di Silvia, di cui forse non rivedremo un ripensamento. E’ quasi certo che il trono andrà ad un volto già noto, magari direttamente da Temptation Island 2, di cui ricorderemo di certo Fabiola Cimminella o Chiara Napoli, due ragazze che avevano già attirato su di loro l’attenzione di alcuni corteggiatori, tra cui Amedeo e Gianmarco.

Non mancano inoltre le ipotesi che vogliono Alessia Messina, delusa dal comportamento dell’ex Amedeo Andreozzi, al centro di un ritorno sul trono, per dare alla ragazza la stessa possibilità che è stata concessa a Silvia Raffaele, che ha comunque confermato il suo desiderio di conservare un buon ricordo del programma e dell’esperienza fatta.

Anche le vicissitudini del trono Over sembrano comunque non finire mai: la settimana si apre con un Giorgio Manetti molto stanco di ricevere, sia negli studi di Uomini e Donne, sia sui social da parte del pubblico, diverse critiche sul suo comportamento, e dalla scelta di voler vivere una nuova storia d’amore con una corteggiatrice in particolare.

La solidità della coppia “Gemma e Giorgio” sembra essere una prerogativa assoluta per molti dei loro sostenitori, e per scongiurare gli attacchi e le offese gratuite di questi ultimi, Giorgio ha dedicato un post particolare sul suo profilo Facebook in cui consiglia a tutti un semplice “enjoy your life”, ovvero divertitevi e vivete la vostra vita senza giudicare, esortando a lasciar perdere la cattiveria e soprattutto chiedendo di ragionare a mente aperta sui suoi bisogni sentimentali.

Come possiamo vedere, la nuova settimana di Uomini e Donne ha molto in ballo per tutti noi, speriamo quindi di vedere altre coppie formarsi e naturalmente i tanto attesi chiarimenti a diverbi che i nostri protagonisti sembrano non essere intenzionati a chiudere del tutto.