Quantcast

Uomini e Donne, riassunto del 15 ottobre

Rieccoci puntuali all’appuntamento con i nuovi update di Uomini e Donne, che per la maggior parte si concentrano ancora sulle questioni e i problemi rimasti in sospeso tra coppie che hanno recentemente deciso di separarsi: tra di esse, non mancano ovviamente Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, che non stentano a catalizzare l’attenzione del pubblico anche dopo alcune settimane dalla crisi. Amedeo sarebbe stato il primo a rompere il ghiaccio e a rivelare pubblicamente le ragioni della rottura, tramite un’intervista televisiva dai toni piuttosto sinceri e sentiti.

Alessia Messina - Fonte: tvzap.kataweb.it
Alessia Messina – Fonte: tvzap.kataweb.it

Durante il colloquio con l’emittente, Andreozzi ha rivelato di essersi innamorato per la prima volta proprio durante un programma televisivo (Temptation Island 2), per poi non avere più controllo sui propri sentimenti. Come ricorderemo, la rottura ufficiale tra i due è avvenuta durante le primissime registrazioni del trono Classico, avvenute a fine Agosto, e da allora i segnali di ripresa sono stati ben pochi. Amedeo si è dichiarato comunque abbastanza pentito di aver scelto canali “poco convenzionali” per cercare la propria compagna, e si dichiara pronto a rivolgere la sua attenzione altrove per trovare l’amore.

Passiamo, invece, alle anticipazioni che riguardano Silvia, che ha recentemente scambiato un bacio affettuoso con Rafael, il quale si è presentato nientemeno che a casa sua per parlare con i genitori, al fine di scoprire come sia la figlia. La “questione bacio” non è comunque presa con la giusta filosofia da Fabio, che si mostra contrariato e lascia lo studio televisivo con un gesto di stizza, per essere poi seguito dalla tronista, che gli ricorda quanto stia in realtà sperimentando in questa prima fase della stagione di Uomini e Donne, sperando di avere le idee più chiare quando avrà conosciuto meglio i suoi corteggiatori.

Per quanto riguarda il trono Over, invece, Tina non smette di dare spettacolo: dopo la sfuriata contro Gianmarco Valenza, la commentatrice diventata simbolo del people show non si è negata un gesto particolarmente tenero con Giorgio Manetti, cavaliere che a quanto pare è ancora nei pensieri dell’affranta Gemma: avrebbe infatti invitato a ballare un lento l’uomo concedendogli addirittura un bacio a stampo, dopo un reciproco scambio di sorrisi e complicità. Peccato che nemmeno un carattere dinamico e forte come quello di Tina possa fare qualcosa contro l’affetto, più spontaneo e decisamente romantico, che il Manetti prova nei confronti della nuova dama Anna, con cui si trattiene spesso e volentieri per baci più appassionati e durevoli.

Tina sarà protagonista, comunque, anche delle opinioni relative alle prossime puntate di Uomini e Donne: non è un mistero che all’opinionista non piacciano molto Valentina e Gianmarco, che giudica “falsi” in merito ai loro atteggiamenti: i due, secondo la vamp, confabulerebbero assieme per definire un “copione” relativo a cosa dirsi in studio e nelle esterne. Sarà poi vero, o si tratterà di una semplice indiscrezione guidata dai soliti maligni? Potremo scoprirlo nelle ultime puntate della settimana, prima dell’arrivo di novità più consistenti a partire da lunedì prossimo.