Quantcast

Uomini e Donne, riassunto del 9 ottobre

Le anticipazioni previste per il mondo di Uomini e Donne relative alla prossima settimana di messa in onda si fanno particolarmente fitte, al termine di diverse puntate molto travagliate per i nostri tronisti e corteggiatori. Il trono Classico, particolarmente movimentato per via delle recenti scelte e indecisioni di Silvia Raffaele, potrebbe nella puntata di oggi rivelare un momento molto tenero quanto atteso dagli spettatori del people show: dopo il bacio di Amedeo e Sophia, potrebbe proprio essere il turno di Gennaro, il nuovo corteggiatore della tronista, per un focoso testa a testa con la Raffaele.

Valentina Dallari - Fonte: kontrokultura.it
Valentina Dallari – Fonte: kontrokultura.it

L’eventuale bacio non potrà, comunque, evitare di alimentare la polemica in studio, da parte dei sempre presenti Tina e Gianni, al momento apertamente contro Gianmarco, l’esule di Temptation Island 2 che si è già fatto notare per via della sua irruenza in studio. tutto questo avrà conseguenze per le decisioni prese dai presenti, sempre più influenzati dall’umore teso della trasmissione?

Continuano invece sui social le dispute che vedono al centro dell’attenzione Valentina Dallari, che ormai sembrerebbe aver perso gran parte della devozione e dell’affetto dei fan. Dopo aver lasciato Andrea Melchiorre, la ragazza ex tronista non è più vista dai suoi fedelissimi allo stesso modo; ed è evidente dai commenti inseriti sulla sua pagina fan che qualcosa non quadra: sono molti che le rimproverano di “essere cambiata”, passando dalla spontaneità alla trasgressione pura.

Vanno invece a gonfie vele le storie di vita quotidiana di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che dopo una partecipazione abbastanza travagliata alla trasmissione sembrano aver raggiunto il loro ideale di vita di coppia: sono entrambi molto affiatati, e a quanto pare a breve potrebbero effettivamente diventare genitori, secondo le ultime indiscrezioni nate sui social.

Per quanto riguarda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, ci aspettiamo naturalmente che la delicata situazione in merito a Gianmarco Valenza possa sciogliersi, con un’Erika che continua nonostante tutto a parteggiare per lui malgrado le esternazioni di Tina, che non risparmiano mezzi termini nel descriverlo come “un falso”. I bollenti spiriti potranno calmarsi nella prossima puntata di Uomini e Donne? Sicuramente si tratterà di un lungo passo in avanti da compiere, di cui potremo vedere gli esiti a partire da lunedì prossimo.