Quantcast

Uomini e Donne: Riassunto prima puntata trono over

Oggi, come già anticipato, è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne, ed ha visto come protagonisti assoluti, i simpatici personaggi mai banali anzi abbastanza irriverenti del trono over.

Ad inaugurare quindi la nuova stagione, il trono over, che come sempre è pieno di sorprese. Maria De Filippi infatti decide di iniziare con una coppia/scoppiata, Antonio- Barbara. Si comincia con un rvm di racconta della storia, fino allo scambio di anello, ma poi si passa alla fine della storia. Eh si è proprio finita tra Antonio e Barbara e non si può dire che sia finita amichevolmente, anzi è vero il contrario.

I due infatti hanno avuto grosse discussioni,finite con minacce e addirittura diffide legali. Insomma “un amore”finito nel peggiore dei modi, con Antonio che nega di aver provato sentimenti nei confronti di Barbara, e quest’ultima che dice di aver scoperto un Antonio diverso, e a tratti quasi infantile. Le parole di Barbara però non vengono supportate dalle altre donne in studio, a cominciare da Gemma e Rossella che prendono le difese dell’uomo e accusano Barbara di aver pubblicamente umiliato e offeso Antonio.

Amore che va, amore che viene. Maria De Filippi infatti chiude la parentesi Antonio-Barbara per aprire quella che vede protagonisti Franca e il suo Pasquale. Finalmente la donna ha trovato il vero amore, e Pasquale non manca occasione per dimostrare quanto ci tiene a lei, al punto che davanti a tutti promette di acquistare un grande appartamento e di intestarlo a Franca.

Ed  è cosi che si chiude la prima puntata di Uomini e Donne, con il trono over,che continuerà domani. Mancano infatti all’appello tanti personaggi e novità, come la presentazione della new entry, Rudy Zerbi inviato speciale ai matrimoni dei personaggi del Trono Over.

Tutto questo a Uomini e Donne. Alle prossime anticipazioni…