Quantcast

Uomini e donne riassunto puntata del 10 Aprile

Guido-Soldati-Uomini-e-Donne-e-Barbara-alla-Capannina

Si è conclusa una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Per la sesta volta va in onda una puntata del Trono Over con protagonisti le dame e i cavalieri. Per prima cosa ritorna in studio Rosetta accolta dall’applauso del pubblico. L’anziana e simpatica vecchietta bacia Maria e le porta dei regali per i suoi cani. Rosetta subito dopo saluta Giuliano, Antonio e Salvo. Si parte con Barbara che si è molto risentita per le dichiarazioni precedenti di Marialuisa “Sei polemica, con quel caratterino li fai scappare gli uomini” aveva detto rivolta a Guido la simpatica vecchietta, scatenando le ire di Barbara. I due hanno trascorso insieme sei giorni durante le vacanze di Pasqua, con diversi litigi, ma anche una buona intesa. Tina e Gianni litigano e Tina è convinta che Guido voglia rimanere nel programma e non sia interessato a Barbara realmente.

Subito dopo interviene Enrico che rivela che Guido gli avrebbe detto che non è interessato affatto a Barbara “Ti stai costruendo l’aureola da bravo ragazzo.” lo accusa Enrico “Perché non è uscito con lei o fatto entrare altre ragazze? Fa parte di una strategia. Si sta avvicinando l’estate, il periodo delle discoteche, delle serate.”. Guido si arrabbia molto e smentisce il tutto affermando che Enrico mente “Mi ha abbracciato in camerino dicendo che Elga è una brutta persona. Ti devi vergognare. Sei un poveraccio” dice

“Lui è un grande amico di un ex tronista” rivela Enrico. La conoscenza fuori dal programma fra Renato e Rossella è andata male e i due si sono lasciati. Rossella infatti non reputa Renato una persona in grado di stare accanto ad una madre, la sua bambina è stata male e Renato non si è affatto interessato. Tina e Gianni sono convinti che fosse solo in cerca di un’avventura.