Quantcast

Uomini e Donne: Riassunto Trono Over

Si riprende dopo una breve pausa di Pasqua e si ricomincia con il Trono Over.

Ieri Maria De Filippi si è concentrata maggiormente sui vecchi personaggi del Trono Over e sulle loro storie, alcune andate bene mentre altre finite ancor prima di iniziare.

Entra dapprima in studio Mimma. Tra la signora calabrese e Luigi le cose non sono andate per il verso giusto anzi per dirla tutta la storia non è iniziata nemmeno. A quanto pare una volta fuori dal programma, Luigi non si è dimostrato interessato ad approfondire la conoscenza, al punto che il rapporto tra i due è andato pian piano scemando,lasciando l’amaro in bocca a Mimma, ovviamente delusa del comportamento di Luigi.

Una coppia invece che ha continuato la conoscenza al punto che hanno deciso di sposarsi sono Antonella e Tony. I due si sono scambiati gli anelli di fidanzamento e a Luglio convoleranno a nozze. La loro storia è segno che il programma di Maria De Filippi funziona ancora.

Altro protagonista è Mario. Per il simpatico signore si presenta in studio una nuova dama, la signora Brigida, intenzionata a conquistarlo.

L’appuntamento con il trono over continua oggi pomeriggio alle 14,45 su Canale 5.