Quantcast

Uomini e Donne: Riassunto Trono Over- Puntata di oggi 08 Maggio

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Over. E dopo la fine del trono di Francesco Monte con tanto di scelta finale seguitissima, pomeriggio è tornato il Trono Over.

La puntata inizia con Edda che fa i complimenti a Maria e che racconta di non poter camminare per strada perché i fan la fermano di continuo.Stessa cosa per Mario. Ed è proprio di lui che si comincia a parlare. Mario infatti dice di non voler chiudere con Brigida, però confessa che Trieste è troppo lontana, ma la donna lo tranquillizza, e dice che continueranno a far avanti e indietro.

Protagonisti della puntata, Antonio e Barbara. La donna ha definitivamente chiuso la storia con Fabio anzi adesso comincia a frequentare il bell’Antonio, che dal canto suo, dice di essere molto contento e che forse ha trovato l’anima gemella. Critiche da parte di Tina Cipollari, e commenti anche da parte di Mimma e Giuliano, che però vengono invitati a non commentare.

E per una storia che inizia, vi è un’altra che fa fatica  a cominciare. Stiamo parlando della tormentata love story tra Bruno(il cavalieri preferito di Tina Cipollari) e le sue dame Maria e Sonia. La scorsa volta Bruno ha chiaramente detto di preferire Maria, ma Sonia non si dice intenzionata a mollare la presa.

Maria subito chiarisce che con Bruno ci sono stati anche dei baci in settimana, ma Sonia non demorde. Attacchi da parte di Tina Cipollari, che invita la donna a mettersi l’anima in pace. Quando poi fa il suo ingresso in studio Bruno, Tina non perde occasione per continuare a criticare l’uomo e le sue scelte poco chiare.La puntata si chiude con il confronto diretto tra Bruno/Maria e Sonia.

L’appuntamento quindi con la continuazione del Trono Over è per domani alle 14,45 su Canale 5.