Quantcast

Uomini e Donne: Riassunto trono under

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Trono Under, come già anticipato. Protagonista della prima parte, sempre lei la ex lollipop Roberta Ruiu che si presenta in studio senza trucco, per dimostrare che lei è più bella di Deborah. Comunque tralasciando questo momento(di alta televisione) in studio si presenta un ragazzo Davide 29 anni, venuto appositamente per conoscere Roberta R.

Il ragazzo si presenta bene e dopo un ballo con la Ruiu promettono di sentirsi in settimana.Si passa a Daniele e Michael che sono usciti entrambi con Francesca. Solo che ad un certo punto la discussione di sposta su Irene che è uscita con Daniele,mentre Michael è uscito anche con Valeria.

Al centro dello studio anche Jessica e Luca, anche se quest’ultimo si fa indietro quando scopre che Jessica è uscita con Roberto e che a quanto pare c’è del tenero tra i due.Altri protagonisti della puntata Andrea e Raffaella. I due dicono di trovarsi bene ma po in studio si presentano due nuove ragazze per Andrea,  Karinzia e Denise. Tina Cipollari attacca duramente Andrea e gli rimprovera che ha fatto entrare le due ragazze, e che solo dopo averle viste ha dichiarato che gli interessa solo Raffaella. Lei si mostra visibilmente perplessa ma dichiara anche che ci tiene troppo a lui.