Quantcast

Uomini e Donne, ricomincia il programma!

Siamo finalmente arrivati alla data d’esordio ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne: in questo momento, i partecipanti stanno dando gli ultimi ritocchi alla loro immagine sui social per prepararsi al duro confronto con il pubblico a casa e con gli spettatori presenti in studio. Ai blocchi di partenza troviamo una delle troniste che di certo sarà una figura particolarmente interessante delle prossime puntate: Silvia Raffaele, che per l’occasione ha pubblicato sulla propria pagina Facebook alcune immagini e video relative agli incontri con fan particolarmente entusiasti per il suo ritorno in studio, confermando la sua immagine di ragazza “acqua e sapone” che le è già valsa una buona impressione da parte di tutti.

uomini-e-donne-news-silvia-e-mariano-in-love_391457

Per quanto riguarda il ritorno del trono Over, invece, oltre alla coppia classica formata da Gemma e Giorgio, troveremo anche Antonio Jorio, un veterano della trasmissione pronto a rimettersi in gioco negli studi di Canale 5.

Nonostante la coppia Over per eccellenza abbia comunque dato il meglio di sé durante le registrazioni, come sappiamo tra Dama e Cavaliere non corrono buoni sentimenti, essendosi lasciati per cause che verranno spiegate a partire dalla messa in onda delle nuove puntate: durante la giornata di Domenica, Gemma avrebbe addirittura dedicato una canzone, tramite il suo profilo Facebook personale, a tutte le donne e soprattutto alle sue amiche, suggerendo di vivere con passione e sincerità tutti i loro istanti. E’ seguita una replica di Giorgio, che ha scritto: “Con l’amore che possiamo incondizionatamente dare, non vale la pena sprecare la nostra vita con pensieri negativi”.

Il riferimento è ovviamente rivolto a Gemma, di cui ovviamente aspettiamo risposta per sapere cosa può aver pensato di questo commento del suo ex spasimante.

Il nuovo trono classico ci porterà comunque uno spettacolo del tutto nuovo e inedito, grazie alla presenza di un Gianmarco Valenza pronto a far valere il proprio punto di vista e la decisione di trovare la vera anima gemella, dopo la straziante rottura con Aurora per via di un tradimento capitato a Temptation Island 2 con il tentatore Giorgio Nehme. Se abbiamo già apprezzato Silvia per il suo approccio gentile e consapevole a Fabio Colloricchio durante la passata stagione, potremo di certo scoprire le stesse qualità in Antonio Barbato, tronista “collega” di Gianmarco e Silvia che ci permetterà a partire dalla puntata di oggi di scoprire sempre di più su di lui, sperando che possa al più presto diventare una delle nuove indiscusse star dello show.