Quantcast

Uomini e Donne, riprendono le registrazioni

Il gossip di Uomini e Donne odierno ci propone finalmente una notizia che gli appassionati del trono Over attendevano da tempo: dopo mesi di attesa e indiscrezioni, le registrazioni del tanto acclamato show stanno per riprendere. Sia per le nuove e vecchie dame e i cavalieri che popoleranno lo studio Mediaset più famoso, è infatti arrivato il tempo di tornare sulla scena, portando possibilmente anche qualche new entry di cui sapremo di più a breve.

uomini-e-donne-over-gemma-e-giorgio-prima-uscita-ufficiale-da-coppia-744x445

Non è ancora confermata la presenza della coppia “d’oro” della passata stagione, ovvero Gemma e Giorgio, tuttavia quello che si può carpire dalle prime indiscrezioni è un generale entusiasmo dei partecipanti, che potrebbero iniziare a registrare le nuove puntate del people show entro la fine dell’ultima settimana di Agosto, per tornare in onda tempestivamente a Settembre assieme al trono classico.

Tornano invece le indiscrezioni su un’altra coppia hot della passata stagione di Uomini e Donne: Fabio e Nicole, che durante l’estate hanno dato parecchio pane ai denti di paparazzi e appassionati di gossip, a causa di un ciclo di separazioni e ritorni di fiamma che hanno animato le cronache. Sui social si è inoltre spesso parlato di una fine definitiva del loro legame, supportata da alcuni status “agrodolci” su Twitter e Facebook, il tutto smentito da una recente intervista in cui Fabio avrebbe confermato la sua volontà di continuare a vivere giorno per giorno la storia con Nicole, evitando dichiarazioni premature, tra le quali anche un eventuale matrimonio.

A rincarare la dose di indiscrezioni sulla coppia giunge anche in queste ultime ore la notizia di una ipotetica gravidanza di Nicole, secondo alcune foto nelle quali le forme del suo corpo apparirebbero più morbide e delicate, tuttavia l’ex protagonista di Uomini e Donne non ha dato conferma di quelle che rimangono supposizioni.

Attendiamo quindi che i nostri beniamini possano trovare una loro stabilità, nonostante la tentazione di ritornare da protagonisti nel programma possa significare molto per loro: l’appuntamento è quindi a Settembre, per scoprire se assieme alle new entry vedremo volti del passato che porteranno in studio la loro storia di successo, tra legami e sensazioni così contrastanti tra i suoi partecipanti.