Quantcast

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo difende Teresa Cilia dalle accuse

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo difende Teresa Cilia dalle accuse

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne sono tornati di nuovo a far parlare di loro per via del viaggio trasmesso qualche giorno fa su Canale 5. La prima lite di Teresa e Salvatore trasmessa su Canale 5 ha fatto gioire i detrattori della coppia che non hanno mai creduto al loro amore, scatenando un vespaio di polemiche e reazioni in Rete. Molte telespettatrici del famoso e popolare programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi si sono scagliate duramente e aspramente contro l’ex tronista siciliana accusandola di essere immatura, arrogante, presuntuosa, infantile e viziata.

Dopo il viaggio, Teresa Cilia si è sfogata su Instagram: “Tutti bravi a parlare e giudicare… Ma io dico eravate con noi?! Sapete tutto con precisione?! Vorrei essere nella vostra vita per capire come siete voi… E soprattutto capire se non vi è mai successo di avere incomprensioni iniziali…non fate casino per niente… Certa gente uccide e nemmeno la considerate… Mah tutti falsi moralisti siete… Grazie comunque a tutti quelli che mi sostengono”.

La replica dell’ex tronista siciliana di Uomini e Donne ha provocato una raffica di reazioni negative da parte di numerose fan del programma pomeridiano di Canale 5. Polemiche e critiche sul carattere e sulla personalità di Teresa che sono state respinte con fermezza dal sexy calciatore siciliano. Salvatore Di Carlo ha ribadito il suo amore per Teresa Cilia in un post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook.

“Ho letto un po’ in giro commenti che mi hanno fatto rimanere un po’ male – ha scritto Salvatore Di Carlo su Facebook – e sinceramente ne sono dispiaciuto. Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi e come tutte le coppie abbiamo le nostre incomprensioni e i nostri litigi. Il fatto che siano avvenuti davanti le telecamere dovrebbe far capire quanto siano reali e veri i nostri sentimenti. Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo. Vi abbraccio Salvo”.

Servirà tutto ciò per placare le aspre e dure polemiche di questi ultimi giorni? Noi speriamo proprio di sì! Stay tuned per essere sempre informati e aggiornati sulla bellissima e romantica love story di Teresa e Salvatore!