Quantcast

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e la dedica d’amore di Teresa Cilia

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo riceve la dedica romantica di Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo ha festeggiato 26 anni ieri 9 aprile e la sua fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, gli ha scritto un bellissimo e romantico messaggio di auguri tramite un post e una foto pubblicati sulla sua seguitissima pagina Facebook. Una dedica significativa che ha commosso tutti i fan che credono nel loro amore vero e puro. Cosa ha scritto l’ex tronista del trono classico del famoso e popolare programma di Canale 5?

Teresa Cilia di Uomini e Donne ha scritto: “Quanto puoi essere speciale nemmeno lo immagini… Vorrei che per un secondo entrassi nel mio cuore per capire che esisti solo tu!!! Ti amo alla follia auguri ancora amore mio”. Al termine del post social c’è un bellissimo cuore e il messaggio è stato accompagnato da una foto della coppia di Uomini e Donne. Nonostante alcuni personaggi della trasmissione pomeridiana di Canale 5 nutrono ancora qualche dubbio sulla love story di Teresa e Salvatore, i due piccioncini vip proseguono per la loro strada senza dare spazio alle critiche e agli attacchi che Teresa e Salvatore ricevono sui social network.

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano con insistenza sul web, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avrebbero scelto la casa dove convivere! I rumor presenti in Rete sono diversi e secondo questi pettegolezzi, Teresa e Salvatore Di Carlo avrebbero scelto di vivere insieme in una casa a Roma. Al momento sui profili di social network dei due innamorati vip non c’è nessuna traccia, anche se alcuni internauti sostengono che la bellissima novità verrà svelata in un’intervista a un settimanale di gossip.

Staremo a vedere. Noi continueremo a seguire da vicino questa bellissima e popolare coppia di Uomini e Donne che continua a regalare emozioni anche dopo la loro esperienza in tv. Alle prossime indiscrezioni e news su Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia!