Quantcast

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e la sua poesia d’amore a Teresa Cilia

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e la sua lettera d'amore a Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia di Uomini e Donne sono la coppia più bella del mondo come si legge in un post pubblicato dall’ex calciatore siciliano sulla sua pagina Facebook. La loro storia d’amore divide ancora oggi il pubblico della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 poiché secondo alcuni è una relazione mediatica e televisiva, tanti altri invece credono nel loro amore vero e puro. Anche l’attuale tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, ha espresso qualche dubbio sulla love story di Teresa e Salvatore, ma i due piccioncini vanno avanti per la loro strada.

Salvatore Di Carlo ha riportato sulla sua seguitssima pagina Facebook una bellissima poesia d’amore dedicata alla sua dolce principessa. “Io penso che questo viaggio sia stato movimentato – ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – in fondo penso che sia stato anche costruttivo, è una ragazza ha bisogno di una figura maschile accanto a se, penso che sia un esempio di vita tra virgolette, crede tanto nei principi, da tanto comunque, se vede che da l’altra parte c’è una persona pulita, da tanto, e io sono felice di stare accanto a lei e sono pure orgoglioso, che comunque una ragazza così oggi giorno non la trovi comunque, quando mi guarda con quegli occhi no? Con quegli occhi dolci – ha proseguito Salvatore -, però quando guarda attentamente sono degli occhi comunque un po tristi. Comunque crede e sperava in una storia e in una favola, quindi quando lei mi guarda alcune volte mi trasmette questo comunque”.

Il fidanzato di Teresa Cilia ha poi aggiunto: “Allora a Budapest il momento che mi ha fatto emozionare e mi ha fatto tantissimo piacere è stato il fatto della lettera. Lei comunque vorrebbe andare a vivere assieme, io penso che alla fine assieme ci possiamo trovare bene quindi penso che sia pure giusto iniziare a programmare un futuro un qualcosa, quando sono sceso a Uomini e Donne avrei pensato tutto il peggio tranne che trovarmi oggi qua a Budapest con una ragazza di cui ne sono innamorato”.

Le critiche e gli attacchi social nei confronti di Teresa e Salvatore non fanno altro che rafforzare il loro amore per la gioia dei numerosi fan della coppia di Uomini e Donne. Alle prossime, news, scoop e indiscrezioni su una delle coppie più seguite e amate del programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi!